POMI’ CHIUDE LA REGULAR SEASON OSPITANDO CLUB ITALIA

Pomì Casalmaggiore – Club Italia
Sabato 2 aprile, ore 20.30, PalaRadi di Cremona.
Diretta Lfv Tv (streaming pay)
Nell’ultima giornata della regulars season, Pomì Casalmaggiore ospita il Club Italia al PalaRadi di Cremona. Appuntamento sabato 2 aprile alle 20.30. Nel campionato Legavolley di serie A1, comunque vada con le azzurrine, il successivo appuntamento per la Pomì sarà il 13 aprile con la gara1 esterna dei quarti di finale playoff.
Nel frattempo, il 9 e 10 aprile a Montichiari, le rosa casalesi saranno impegnate nella Final Four di Champions League. Contro il Club Italia, pertanto, le ragazze di coach Barbolini dovranno non solo vincere per garantirsi la sicurezza del secondo posto in campionato, ma anche sfruttare al meglio l’opportunità per tenere alto il ritmo in vista dell’appuntamento europeo.
Il Club Italia (formazione al primo anno in serie A1), pur terzultimo in classifica generale, non va certo considerato un semplice sparring-partner: il club – promosso dalla Federazione italiana pallavolo con l’obiettivo di formare e valorizzare le atlete provenienti dai migliori vivai della Penisola – schiera talenti come le palleggiatrici Alessia Orro e Ofelia Malinov, la centrale Anna Danesi e le schiacciatrici Paola Egonu, Elisa Zanette, Vittoria Piani e Anastasia Guerra. Non tutte saranno della partita: Egonu, Piani e Botezat sono infatti impegnate con la Nazionale Under19. La Guerra, tesserata Vbc, rappresenta probabilmente uno dei pilastri della Pomì del futuro.

La dirigenza Pomì ha invitato ad assistere al match, attraverso la Fipav di Mantova, le atlete delle società giovanili mantovane. Per ogni club aderente all’iniziativa sarà offerto l’ingresso omaggio in gradinata a tutte le ragazze sotto i 18 anni ed a tre accompagnatori.
Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 3 Lloyd, 5 Sirressi, 6 Cecchetto, 7 Ferrara, 8 Gibbemeyer, 10 Cambi, 12 Piccinini, 13 Olivotto, 14 Kozuch, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi, 18 Rossi Matuszkova. All: Barbolini; vice Bolzoni.
Club Italia: 1 Bonvicini, 4 Malinov, 5 Spirito, 6 D’Odorico, 7 Egonu, 8 Orro, 9 Piani, 11 Danesi, 12 Guerra, 14 Botezat, 15 Berti, 16 Minervini, 18 Zanette. All. Bonitta-Lucchi; vice Fanni.
Arbitri: Braico – Pecoraro.
Info ticket. I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure www.midaticket.it, oppure presso i seguenti punti-vendita:
Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato – tel. 0372/830549.
Tabaccheria rivendita n.37 di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona.
Bar Centrale Il Principe, via Giuseppina 1, S. Giovanni in Croce.
Masoud Mirfashi Bar, presso Centro commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore – cell. 3483805871.
Bar-tabaccheria Al Ranch di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona.

No Replies to "POMI' CHIUDE LA REGULAR SEASON OSPITANDO CLUB ITALIA"