LA VBC APIS VINCE IL GIRONE B

Parte bene la mattinata del sabato delle ragazze della VBC Apis Casalmaggiore di Sand Volley guidate da coach Federico Bonini. Le casalasche, partite con Caracuta al palleggio, Zago e Stoyanova in attacco e Cecchetto libero, affrontano la Polisportiva Due Principati Givova Baronissi e chiudono la gara con un secco 2-0 (15-12 / 15-10) con una Stoyanova sugli scudi in entrambe le frazioni di gioco e un’ottima gestione di gioco di coach Bonini che sceglie Cecchetto o Angelina a seconda della fase di gioco per riuscire ad esprimere la tattica migliore, nella fase finale della gara c’è spazio anche per Francesca Napodano; dall’altra parte della rete buona partita di Mila Montani, ex rosa di sand volley, principale fonte di attacco per le salernitane.

Inizia in salita invece il match contro la Saugella Team Monza che, grazie ad un’ottima Noemi Signorile, stavolta in versione attaccante, fa proprio il primo set 15-7 con diversi muri proprio di Signorile sugli attacchi rosa. Nel secondo set c’è la svolta, Giulia Angelina, schierata al posto di Zago, ingrana la quarta e prende per mano le sue compagne mettendo a terra un pallone dopo l’altro sia nella seconda che nella terza frazione concluse rispettivamente 15-11 e 15-12 per la VBC Apis Casalmaggiore.

Grazie alle due vittorie le ragazze di coach Bonini vincono il proprio girone e domani mattina, 08 luglio, incontreranno alle ore 11.30 la vincente LPM BAM Mondovì e P2P Givova Baronissi per accedere così alla finalissima.

No Replies to "LA VBC APIS VINCE IL GIRONE B"