ECCO COME RITIRARE IL VOSTRO ABBONAMENTO

Tanti ci avete già chiesto le modalità per ritirare il proprio abbonamento alla stagione 2018/2019, una stagione che vi ha già visti in tantissimi prenotare un posto alle partite interne al PalaRadi di Cremona per tifare le vostre beniamine.
La Società VBC Pomì Casalmaggiore ha individuato due momenti questa settimana per la  consegna degli Abbonamenti annuali, a chi li ha già sottoscritti.
Ricordiamo che per ritirare l’Abbonamento è necessario presentarsi con la ricevuta del pagamento, consegnata al momento della sottoscrizione. In entrambe le occasioni però sarà possibile anche sottoscrivere l’Abbonamento annuale per chi non l’avesse ancora fatto.
Ecco le due occasioni di ritiro:
giovedì 18 ottobre dalle ore 17,30 alle 19,30 presso il PalaRadi di Cremona (durante l’allenamento della Squadra), all’interno nel settore di fronte alla Curva
venerdì 19 ottobre dalle ore 17,30 alle 19,00 presso la Sede VBC in palestra Baslenga a Casalmaggiore.
Ricordiamo che gli Abbonamenti possono essere ritirati anche il 1 novembre presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona, prima della partita di Campionato tra VBC Pomì e Zanetti Bergamo.

 

No Replies to "ECCO COME RITIRARE IL VOSTRO ABBONAMENTO"