CONTO ALLA ROVESCIA: GIOVEDI’ 24 PRIMO ALLENAMENTO PUBBLICO

Manca davvero pochissimo all’inizio della stagione 2017/2018 per la VBC Pomì Casalmaggiore. Giovedì 24 agosto, proprio nel giorno del compleanno del nuovo coach Marcello Abbondanza, presso la Palestra Baslenga di Casalmaggiore si terrà il primo allenamento ufficiale alle ore 16.30 al quale potranno assistere tutti i tifosi ed i giornalisti interessati a partecipare.

Sicuramente presenti saranno i due liberi Imma Sirressi e Francesca Napodano, le centrali Martina Guiggi e Marina Zambelli, entrambe le palleggiatrici Leo Lo Bianco e Giulia Rondon, l’opposto Valentina Zago e la schiacciatrice croata Ana Starcevic, oltre ai coach Abbondanza e Lucchi. Il roster presente poi partirà per il consueto ritiro presso la Casa al Mare di Casalmaggiore di Forte dei Marmi (LU), ribattezzata come ad ogni mese di Agosto “Casa Pomì” sede degli ultimi seguitissimi Summer Camp. Per Pavan, Stevanovic e Guerra, impegnate con le rispettive nazionali, l’arrivo è fissato per la seconda metà del mese di Settembre.

Ricordiamo quindi a tutti la data: 24 agosto ore 16.30 il primo allenamento ufficiale della nuova VBC Pomì Casalmaggiore; se anche a te scorre il rosa nelle vene e manca il volley indoor…non mancare!

Ma non è tutto: a breve arriverà una comunicazione molto importante da parte della Società VBC… Stay Tuned!

#ForzaPomì #ViVogliamoPomì #NuovaPomì

No Replies to "CONTO ALLA ROVESCIA: GIOVEDI' 24 PRIMO ALLENAMENTO PUBBLICO"