PRESENTATA LA VBC POMI’ 2017/2018

Ecco arrivato il tradizionale momento della Presentazione Ufficiale del roster VBC Pomì Casalmaggiore che, come ormai da 10 anni, si tiene in due locations: Viadana e Casalmaggiore.

La serata parte da Piazza Veronesi a Viadana, fortunatamente baciata dal sole di una bellissima giornata, dove sul palco hanno “sfilato” tutte le giovanili del Viadana Volley, società storicamente legata alla VBC Casalmaggiore, per concludere con le due squadre “maggiori”: la Alitest VBC Viadana, militante la Serie D girone G, e la squadra di Casalmaggiore guidata da coach Cristiano Lucchi. Dopo il saluto del presidente Massimo Boselli Botturi si è ripartiti per la seconda location.

Diversamente dagli altri anni, la VBC fa il suo ingresso trionfale in una Piazza Garibaldi mai così gremita di gente nelle scorse presentazioni, a bordo del trenino utilizzato per la Festa della Zucca che da anni ormai è teatro della Presentazione Ufficiale, anticipata prima dalle ragazze dell’Under 13 targata VBC e dalle ragazze dell’Alitest VBC Viadana che hanno lanciato diversi gadget alla folla presente.

Una ad una le ragazze della Pomì vengono presentate ed intervistate, intervallate dai saluti in video delle assenti Zeng Chunlei, Sarah Pavan e Jovana Stevanovic. Simpatico il momento in cui Imma Sirressi viene coinvolta e “assunta” a ruolo di presentatrice con uno scambio di battute tra il libero pugliese e Martina Guiggi. Tutte le giocatrici, visibilmente emozionate, hanno però testimoniato ai tifosi la loro carica e la loro determinazione nell’affrontare questa nuova stagione e soprattutto questo nuovo progetto e capitolo delle loro carriere.

Arriva poi il momento dello staff tecnico “capitanato” da coach Cristiano Lucchi che porta ai presenti ancora molto numerosi i saluti dell’head coach Marcello Abbondanza, impegnato con la Nazionale Canadese, e poi di tutti i dirigenti. Tutto termina con il saluto del presidente Massimo Boselli Botturi, del AD del CCDP e Main Sponsor POMI’ Costantino Vaia, del Presidente dello Sponsor SINFO ONE e socio VBC Rosolino Pomi, del DG della VBC Giovanni Ghini e con un altro lancio di gadget alla folla rimasta numerosa fino alla fine compresa la Polisportiva Adrense. Sorpresa finale: la presentazione anche del logo che verrà usato quest’anno, il decimo anno di VBC Casalmaggiore…il logo del Decennale VBC.

#ForzaPomì #ViVogliamoPomì #NuovaPomì #10VBC

No Replies to "PRESENTATA LA VBC POMI' 2017/2018"