LVST17 CESENATICO: QUARTO POSTO PER LA POMI’

La terza tappa del Lega Volley Summer Tour 2017 che si è tenuta a Cesenatico è terminata con un quarto posto per la VBC Pomì Casalmaggiore.

Le ragazzi di coach Lucchi (Stoyanova, Godenzoni, Zago, Montani, Caracuta e Sirressi) erano partite bene nella giornata di sabato vincendo entrambe le gare disputate per 2-0, prima contro la Battistelli San Giovanni in Marignano e poi MyCicero Pesaro. Il braccio di Zago, Stoyanova e compagne è pensante e si fa sentire bene così la Pomì accede di diritto alla Semifinale della domenica contro la Savino del Bene Scandicci.

La gara di domenica mattina però non è la fotocopia dell’amichevole di giovedì sera e nemmeno della finale della scorsa tappa e così le “rosa” faticano a mettere a terra palloni pesanti e così sono Enrica Merlo e compagne ad avere la meglio imponendosi per 2-0 ed a giocarsi la finale 1°/2° posto. Casalmaggiore tenta l’aggancio alla terza posizione nel pomeriggio della domenica contro la Tradeco VolAlto Caserta.

Le campane sono avversarie toste, lo si era visto nella semifinale contro Monza, e lo dimostrano anche in finale. La Pomì ci prova ma le ragazze di coach Moramarco vendono cara la pelle, la VBC prova una “remuntada” nel finale che va a terminare sul possibile 14 pari che sfortunatamente diventa un 15-13 per Caserta che vale il 2-0 e la terza posizione per la Tradeco.

Prossimo appuntamento a Lignano Sabbiadoro per l’ultima tappa della manifestazione.

No Replies to "LVST17 CESENATICO: QUARTO POSTO PER LA POMI'"