LE RAGAZZE DELLA VBC POMI’ SALUTANO LE GIOVANILI DELLA SNP GUSSOLA

Nel pomeriggio di giovedì 22 marzo, Brayelin Martinez, Francesca Napodano, Imma Sirressi, Ana Starcevic, Valentina Zago e Marina Zambelli hanno fatto visita, presso la palestra delle scuole medie, alle giovanili della SNP Gussola.

Pronte ad accogliere le giocatrici e il DG della VBC Pomì Casalmaggiore Giovanni Ghini, che ha illustrato i Camp estivi targati VBC, il presidente della SNP Fedor Lukianenko, la coordinatrice del settore giovanile Fiorenza Ferrari, il direttore sportivo Giuseppe “Ciaski” Allodi e l’allenatore della prima squadra, che milita nel girone B di Prima Divisione, Alessandro Poli. Dopo una breve introduzione del presidente Lukianenko, le piccole presenti si sono “inventate” intervistatrici ponendo tante domande alle proprie beniamine che con il sorriso hanno risposto a tutti i quesiti. Ma è arrivato anche il momento del gioco, un bel “bagherone misto” tra le giovani gussolesi e le giocatrici Pomì con tanta voglia di divertirsi e di passare un bel pomeriggio insieme tra sorrisi ed esultanze (soprattutto quelle di Marina Zambelli sempre vincitrice nel bagherone).

Dopo tanti autografi e tanti selfie è arrivato il momento dei saluti per lasciare le giovanissime pallavoliste al proprio allenamento. Qui sotto una mini gallery fotografica.

No Replies to "LE RAGAZZE DELLA VBC POMI' SALUTANO LE GIOVANILI DELLA SNP GUSSOLA"