LANCIO CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA 10° STAGIONE VBC

Come per la stagione scorsa la serata del lancio della campagna abbonamenti si è tenuta nella prestigiosa struttura del CRAL delle Aziende Sanitarie Cremonesi in via Postumia a Cremona. A fare gli onori di casa, oltre al responsabile marketing VBC Claudio de Felice ed al responsabile della comunicazione VBC Manuel Bongiovanni, è salito sul palco il presidente del CRAL Roberto Mariani che ha dato personalmente il benvenuto ai tanti tifosi presenti.

Si è partito poi annunciando le amichevoli-allenamenti congiunti che le ragazze della VBC sosterranno da qui all’inizio del campionato:

  • 14 settembre ore 18.00 al PalaRadi di Cremona: VBC Pomì Casalmaggiore – Savallese Millennium Brescia
  • 21 settembre ore 18.00 al PalaRadi di Cremona: VBC Pomì Casalmaggiore – SAB Volley Legnano
  • 27 settembre ore 16.30 alla Baslenga di Casalmaggiore: VBC Pomì Casalmaggiore – Liu Jo Nordmeccanica Modena
  • 30 settembre (orario ancora da definire) al PalaPanini di Modena: Liu Jo Normeccanica Modena – VBC Pomì Casalmaggiore

Seguirà poi, nelle date di 07-08 ottobre, il consueto Trofeo di Ostiano (CR) che vedrà protagoniste, oltre alla VBC Pomì, Bergamo, Modena e Monza. La prima gara delle rosa sarà alle ore 20 di sabato 07 ottobre contro le orobiche della Foppapedretti.

Si è passato poi ad un annuncio gradito per i tifosi: grazie alla partnership stretta con Vitha Group, ogni abbonato, al momento del ritiro della propria tessera di abbonamento, riceverà un coupon per ricevere in regalo una macchina del caffè griffata VBC Pomì Casalmaggiore.

Anticipata dall’intervento del DG VBC Pomì Giovanni Ghini, è iniziata poi la sfilata dello staff e delle giocatrici, anche se la presentazione ufficiale si terrà domenica 17 settembre in piazza Garibaldi a Casalmaggiore attorno alle ore 19 nella cornice della Festa della Zucca come da tradizione, preceduta dalla visita della squadra a Viadana. Si è partiti con lo staff tecnico salutando l’head coach Marcello Abbondanda, impegnato con la nazionale canadese, e facendo salire poi tutti i componenti. Dopo le parole di coach Lucchi, è arrivato il momento delle ragazze annunciando le presenti e salutando le ragazze ancora impegnate con le proprie nazionali.

La serata si è poi conclusa, dopo gli interventi del Sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, dell’assessore allo sport di Cremona Mauro Plate e del presidente VBC Massimo Boselli Botturi, che ha ricordato l’importanza di questa stagione sia per le aspettative sia per l’importanza, essendo la 10° targata VBC, oltre ad aver ringraziato presenti, sponsor e tifosi, con la consegna di due targhe di ringraziamento volute dal padrone di casa Roberto Mariani una dedicata ai tifosi ed una dedicata alla società di via Baslenga.

Ricordiamo che, dalle ore 10 di mercoledì 06 settembre, è scaduto il diritto di prelazione per gli abbonati 2016/2017 ed è possibile acquistare tutti i posti liberi. Per ogni informazione su prezzi e su come diventare Superabbonato consultare la pagina dedicata sul sito VBC Pomì cliccando QUI.

No Replies to "LANCIO CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA 10° STAGIONE VBC"