FINAL FOUR: IN VENDITA ANCHE I BIGLIETTI PER LE SINGOLE GIORNATE

“2016 Cev DenizBank Champions League – Women”: da venerdì 1 aprile, sono in vendita i biglietti per le singole giornate di sabato e domenica (che consentono dunque di assistere a due partite). Il costo: 30 euro in CURVA e 40 in TRIBUNA per il sabato, 40 e 50 euro per la domenica.

Acquisti online: sul circuito www.midaticket.it e dai siti www.volleyballcasalmaggiore.it e www.finalfour2016.it. Rivendite autorizzate: Tabaccheria Ferrari, via Cavour 34, Vescovato; Tabaccheria Scaglia, viale Po 121, Cremona; Bar Centrale Il Principe, via Giuseppina 1, S. Giovanni in Croce; Masoud Mirfashi Bar, presso Centro commerciale Padano, Casalmaggiore; Bar-tabaccheria Al Ranch di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona; Tabaccheria Stringa, via Mantova 155, Montichiari.

Prosegue la vendita degli abbonamenti, che consentono l’ingresso ad entrambe le giornate di gara (quattro partite). Il costo degli abbonamenti F4 è di 60 euro per le CURVE (50 i ridotti, per i nati dopo il 1 gennaio 2002) e 80 euro le TRIBUNE (70 euro i ridotti). I tifosi “Popolo Rosa” della Pomì Casalmaggiore hanno scelto di collocarsi nella CURVA T.

No Replies to "FINAL FOUR: IN VENDITA ANCHE I BIGLIETTI PER LE SINGOLE GIORNATE"