E’PIU’ POMI’ CASALMAGGIORE IN VIAGGIO VERSO OSIMO

E’ già ora di Campionato per le rosa della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore che si apprestano ad affrontare un’altra lunga trasferta che le porterà al Pala Baldinelli di Osimo (AN) per affrontare la formazione di casa, la Lardini Filottrano. Sfida sicuramente interessante quella tra le marchigiane e le lombarde sia da uno che dall’altro lato del campo, le padrone di casa vogliono sicuramente sfruttare il fattore “casa” per cercare di migliorare la propria posizione in classifica anche dopo l’annuncio dell’addio di capitan Di Iulio, le ospiti sono invece guidate dalla consapevolezza di dover fare bottino pieno per scacciare quel calo mentale che ha contraddistinto le ultime gare e rialzarsi. La gara, ultimo turno infrasettimanale, sarà trasmessa in diretta streaming LVF TV, fischio di inizio alle ore 20.30 di mercoledì 30 gennaio, arbitrano i signori Andrea Bellini e Alessandro Oranelli.

LE ULTIME DALLA BASLENGA

Coach Marco Gaspari, coadiuvato da Rossano Bertocco, ha caricato le sue al massimo per affrontare al meglio questa importante sfida che precede la pausa che permetterà di giocare le Final Four di Coppa Italia e, soprattutto, che precede il big match casalingo del 10 febbraio contro Scandicci al PalaRadi di Cremona. L’allenatore marchigiano, che affronterà una sorta di “derby” sia perchè nato nella vicina Ancona sia perchè affronterà il suo ex “secondo”, potrà contare su tutte e dodici le proprie giocatrici quindi con Pincerato al palleggio, Cuttino in opposto, coppia centrale formata da Capitan Arrighetti e Aga Kakolewska, Carcaces e Bosetti in banda e libero Ilaria Spirito. Prontissime a dare il loro preziosissimo apporto Radenkovic, Mio Bertolo, Marcon, Gray e Lussana.

LE EX

Nessuna giocatrice ha vestito la maglia dell’altra squadra in precedenza.

LA GIORNATA

Apre la quinta giornata di ritorno della Samsung Volley Cup Serie A1 Femminile l’anticipo del martedì sera tra Zanetti Bergamo e Imoco Volley Conegliano. La domenica invece vede la Unet E-Work Busto Arsizio ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri al PalaYamamay, la Banca Valsabbina Millenium Brescia fa visita alla Bosca San Bernardo Cuneo al PalaUbi Banca, il Club Italia Crai attende l’Igor Gorgonzola Novara. Chiude la giornata il posticipo del giovedì sera in diretta RaiSport tra Saugella Team Monza e il Bisonte Firenze alla Candy Arena. Riposa la Savino del Bene Scandicci.

No Replies to "E'PIU' POMI' CASALMAGGIORE IN VIAGGIO VERSO OSIMO"