EKIS ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA POMI’

L’azienda Ekis, con sede in Via Cadoppi 4 a Reggio Emilia, entra a far parte della famiglia degli sponsor della VBC Pomì Casalmaggiore in qualità di Proud Sponsor per la stagione indoor 2017/2018 e di Sponsor per il Sand Volley 2017.

Ekis è una azienda leader in servizi di coaching, consulenza, corsi e percorsi formativi presente sul mercato italiano dal 2000. Ekis si rivolge a privati, professionisti, sportivi ed aziende. Con un team di 60 persone ed in costante crescita aiuta i suoi clienti a trasformare il 100% del loro potenziale  in risultati concreti attraverso sessioni di Coaching, corsi di formazione e percorsi di crescita creati ad hoc. Attraverso le sue 5 Divisioni, tra le quali spicca la divisione che si rivolge al mondo dello Sport, l’azienda è strutturata per rispondere in modo puntuale e personalizzato alle esigenze specifiche dei suoi clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi più ambiziosi.

“Ogni atleta famoso, ogni performer ha un personal coach. Qualcuno che li osserva e dice: è davvero quello che volevi fare? Volevi farlo così? Un coach ti offre nuove prospettive. Ti permette di sapere come il mondo ti vede dall’esterno e questo ha un valore pazzesco. Un coach serve davvero.” 
(cit. Eric Schmidt, CEO di Google)

Potrete consultare il sito web di Ekis all’indirizzo www.ekis.it .

No Replies to "EKIS ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA POMI'"