ED ECCO ARRIVATO IL “MARTINEZ DAY”

Nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre 2017, a Casalmaggiore è arrivato l’ultimo tassello del roster 2017/2018 a disposizione dell’head coach Marcello Abbondanza e di coach Cristiano Lucchi: la schiacciatrice Brayelin Martinez.

Brayelin, banda dominicana di 201 cm di altezza, arriva alla VBC Pomì Casalmaggiore dopo due brillanti stagioni nel campionato italiano prima a Bolzano e poi a Busto Arsizio. Reduce dai vari impegni con la propria nazionale, Martinez sarà a disposizione di coach Abbondanza già dall’allenamento di domani, giovedì 26 ottobre, ma già da oggi non poteva non portare il proprio saluto ai tifosi presenti alla sessione di allenamento odierna ma soprattutto a tutte le nuove compagne di squadra ed allo staff tecnico.

“Mi devo ambientare nella nuova squadra – dice Martinez – perchè non conosco bene il palleggiatore ma lavorerò forte fin da subito per essere pronta per la gara contro Bergamo. Ma questo deve essere il mio modo di lavorare per tutta la stagione, devo giocare come so per poter fare il salto di qualità. Come squadra, visto l’inizio, dobbiamo lavorare tanto insieme per trovare la sinergia giusta, ma sono convinta che possiamo fare bene anche in Europa.

No Replies to "ED ECCO ARRIVATO IL "MARTINEZ DAY""