DOMENICA 24 SETTEMBRE: TUTTI AL PALARADI

Domani, domenica 24 settembre 2017, tutti gli appassionati potranno assistere ad un altro allenamento congiunto di altissimo livello. La VBC Pomì Casalmaggiore, che solo pochissimi giorni fa aveva accolto la SAB Legnano Volley, si allenerà con lo Shanghai Ubest, ex squadra dell’opposto rosa Sarah Pavan tra le mura del palazzetto di casa con inizio riscaldamento alle ore 17.00.

La squadra cinese è alle prese con un tour europeo che l’ha vista giocare venerdì 22 in quella SCHARRena a Stoccarda che aveva visto giocare le rosa contro l’MTV Allianz Stuttgart  in Coppa CEV nella stagione precedente. Le ragazze guidate da coach Zhiteng Wang hanno espugnato l’arena tedesca con un secco 3-0 (18-25/ 22-25 / 18-25) e, dopo la tappa di Cremona, si dirigeranno in Francia in direzione Cannes. Squadra di livello mondiale, arriverà nel palazzetto rosa con due palleggiatrici, Ji Xiaochen e Bian Yuqian, due opposti, Qin Siyu e Lei Zhang, quattro centrali, Xu Jiujing, Ma Yunwen, Yuqian Zhang e Zhu Huijing. Le bande saranno Jie Yang (alta ben 194 cm), Yichan Zhang e Xinwei Gu. Libero Weiyi Wang.

Coach Lucchi potrà contare su Rondon e Lo Bianco al palleggio, Zago e Pavan opposti, Guerra e Starcevic bande, coppia centrale formata da Guiggi e Zambelli, liberi Imma Sirressi e Francesca Napodano. Altro importante test quello di domenica per migliorare sempre di più le intese ed il ritmo di gioco e provare tutti i nuovi schemi in attesa che tornino dai propri impegni internazionali la cinese Zeng e la serba Jovana Sevanovic.

Sarà questa quindi l’occasione per tutti gli appassionati di poter vedere un allenamento congiunto di altissimo livello e riassaporare la sensazione della “partita la domenica” sul taraflex del Pala Radi. Ma sarà anche l’occasione ancora una volta per potersi abbonare prima che scada la campagna abbonamenti, scadenza prefissata per il 30 settembre: all’interno del Pala Radi sarà possibile ancora una volta sottoscrivere il proprio abbonamento alla stagione 2017/2018 e poter diventare, una volta riservato il proprio posto alle partite, SUPERABBONATO con soli 25 € a LVF TV.

Occasione quindi da non perdere assolutamente per vedere grande volley e non lasciarsi scappare l’occasione di riservare il proprio posto al PalaRadi e cantare tutti insieme ancora una volta … #ForzaPomì #ViVogliamoPomì !

Per ogni informazione sugli abbonamenti visitate la pagina www.volleyballcasalmaggiore.it/squadra/abbonamenti/ oppure cliccate sul banner dedicato in home page.

No Replies to "DOMENICA 24 SETTEMBRE: TUTTI AL PALARADI"