DA GIOVEDI’ SI RITIRANO GLI ABBONAMENTI

Il 14 ottobre – giorno del debutto in Campionato al PalaRadi con Imoco Conegliano –  è ormai alle porte ed è arrivato il momento di ritirare le CARD degli Abbonamenti per la Stagione 2017-2018. La VBC Pomì provvederà alla distribuzione delle CARD in concomitanza con i prossimi eventi che vedono protagonista la Squadra Rosa. L’Abbonato dovrà presentarsi con il foglio della ricevuta del pagamento effettuato. Anche le partecipanti ai CAMP estivi della VBC Pomì potranno ritirare il loro Abbonamento Annuale.

Il primo appuntamento è per giovedì 5 ottobre dalle 17,30 alle 19,30 al PalaRadi di Cremona (all’interno del Palazzetto e non in Biglietteria) in occasione dell’amichevole con Volero Zurich.

Secondo appuntamento sabato 7 ottobre (dalle 19,30 alle 21,30) all’interno del Palazzetto di Ostiano dove si tiene la Semifinale del “Trofeo Bruno Oneda” tra VBC Pomì – Foppapedretti Bergamo. Le CARD saranno distribuite anche domenica 8 ottobre, sempre ad Ostiano, durante la partita della VBC Pomì (orario da stabilire sulla base del risultato della Semifinale).

Terzo appuntamento per martedì 10 e mercoledì 11 ottobre, dalle 17,00 alle 19,00 presso la Sede VBC in Palestra Baslenga a Casalmaggiore.

Le CARD di Abbonamento possono essere ritirate anche sabato 14 ottobre direttamente alla Biglietteria del PalaRadi di Cremona, dalle 18,00 alle 19,00, prima della partita VBC Pomì – Imoco Conegliano.

Oltre alla CARD, gli Abbonati ritirano l’omaggio previsto (felpa per Tribuna Oro e t-shirt per le Tribune numerate) e potranno ritirare il coupon per la consegna a casa della macchina del caffè. Agli Abbonati del Casalasco inoltre sarà consegnata la CARD dell’AFM – Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore – che dà diritto ad uno sconto del 10%.

La VBC Pomì – viste le richieste pervenute nelle ultime ore – ha deciso di riaprire la Campagna Abbonamenti: pertanto sarà possibile sottoscrivere l’Abbonamento per la Stagione 2017-2018 in tutte le date previste per il ritiro delle CARD, compreso il giorno 14 ottobre prima della partita con Conegliano. Ricordiamo che è ancora possibile diventare SUPERABBONATO acquistando al costo di 25 euro l’Abbonamento annuale a LVF TV.

Per info: info@volleyballcasalmaggiore.it oppure chiamare 339 6917853.

No Replies to "DA GIOVEDI' SI RITIRANO GLI ABBONAMENTI"