CONFERENZA STAMPA E ABBONAMENTI: LA ” FEBBRE DEL VENERDI’ ” ALLA BASLENGA

Parafrasando un film del 1977 di John Badham che lanciò il giovane John Travolta sui grandi schermi, a Casalmaggiore c’è già la “Febbre del Venerdì Pomeriggio“. Si perchè quello di venerdì 7 settembre sarà un pomeriggio ricco di contenuti ed eventi importanti…tanti sono i buoni motivi per esserci.

E’ stata convocata attorno alle ore 18.00 una conferenza stampa, sempre nella sede al secondo piano, nella quale verranno date importantissime comunicazioni, evento che come sempre è aperto a tutti gli appassionati ed ai giornalisti che vorranno essere presenti. Questo è il primo motivo

Il secondo motivo è che, come già detto, dalle ore 17 alle ore 20 tutti i tifosi avranno la possibilità, recandosi alla sede della VBC Pomì Casalmaggiore presso la Palestra Baslenga, sia di rinnovare il proprio abbonamento alle partite interne facendo valere la prelazione sul posto a sedere occupato lo scorso anno sia di sottoscriverne uno nuovo per seguire le proprie beniamine in tutta la Stagione 2018/2019…ricordiamo anche che sarà possibile diventare un SUPERABBONATO! Cioè, per i soli abbonati VBC Pomì, continua, come lo scorso anno, la promozione di iscrizione a LVF TV a soli 25 € per seguire tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile.

Ma non è tutto! Chi si recherà alla Palestra Baslenga potrà anche assistere all’allenamento in programma dalle ore 16.00 alle ore 18.30 e, rimanendo nella sede della società casalasca, potrà partecipare all’aperitivo/pizzata con tutta la squadra così da brindare insieme all’avvio di questa annata e per poter conoscere da vicino tutte le nuove giocatrici presenti e lo staff a partire dal coach Marco Gaspari. Un bel modo per farci tutti assieme un in bocca al lupo per tutto quello che verrà da qui in poi per questa nuova VBC Pomì e soprattutto per fare sempre di più squadra tutti insieme ancora una volta.

Che dire di più…che non potete assolutamente mancare! Vi aspettiamo numerosi venerdì pomeriggio alla Palestra Baslenga di Casalmaggiore tutti insieme per dire ancora una volta I PLAY WITH VBC.

No Replies to "CONFERENZA STAMPA E ABBONAMENTI: LA " FEBBRE DEL VENERDI' " ALLA BASLENGA"