AL PALARADI ARRIVA YAMAMAY BUSTO ARSIZIO

Pomì Casalmaggiore ospita Unendo Yamamay Busto Arsizio, per il primo di due match casalinghi consecutivi importantissimi in chiave playoff. L’appuntamento è per il settimo turno del girone di ritorno, domenica 21 febbraio al PalaRadi di Cremona, con fischio d’inizio alle ore 18.

Le bustocche sono none in Campionato (a quota 21 punti, 17 in meno rispetto alla Pomì terza della classe), in lotta con Montichiari per l’accesso all’ultimo posto utile nella griglia playoff. La classifica delle varesine, peraltro, non rispecchia probabilmente il reale valore della squadra, che può schierare in tutti i ruoli atlete interessanti come l’italiana Pisani e le nazionali Lowe, Hagglund (Usa), Thibeault (Canada) e Rousseaux (Belgio, arrivata a gennaio da Novara). Non sarà della partita invece la turca Gozde Yilmaz, infortunata. Squadra al completo per le casalesi, che devono però recuperare brillantezza dopo alcune prestazioni affrontate con un po’ di fiatone.

Nelle file rosa militano alcune ex di Busto: Loyd, Kozuch, Bacchi e Matuszkova. In serie A1, Pomì e Unendo Yamamay si sono sfidate sinora nove volte; quattro le vittorie di Casalmaggiore, compreso il 3-0 esterno della gara d’andata.

Venerdì sera Pomì ha disputato un test-match amichevole, nella palestra Baslenga di Casalmaggiore, con il Volero Zurich. La corazzata elvetica si è aggiudicata tutti e quattro i set giocati; il valore del risultato era peraltro relativo: ciò che contava era soprattutto tenere alti i ritmi contro una squadra di livello internazionale. Il 28 febbraio arriverà al PalaRadi la Liu-Jo Modena (al momento staccata di un solo punto da Casalmaggiore, ma chiamata proprio questa domenica al suo turno di riposo).

Pomì Casalmaggiore – Unendo Yamamay Busto Arsizio

Domenica 21 febbraio 2016, ore 18.00 – Pala Radi di Cremona, Piazza Lanzini 1

Casalmaggiore: 1 Bacchi, 3 Lloyd, 5 Sirressi, 6 Cecchetto, 7 Ferrara, 8 Gibbemeyer, 10 Cambi, 12 Piccinini, 13 Olivotto, 14 Kozuch, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi, 18 Matuszkova. All. Barbolini, vice Bolzoni.

Busto Arsizio: 1 Rousseaux, 2 Degradi, 3 Cialfi, 5 Negretti, 6 Fondriest, 7 Hagglund, 8 Thibeault, 9 Papa, 11 Lowe, 12 Angelina, 17 Pisani, 18 Poma. All. Mencarelli, vice Musso.

Arbitri: Gnani – Piana

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay)

Info ticket. I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure www.midaticket.it, o presso i seguenti punti-vendita:

  • Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato – tel. 0372/830549.

  • Tabaccheria rivendita n.37 di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona.

  • Bar Centrale Il Principe, via Giuseppina 1, S. Giovanni in Croce.

  • Masoud Mirfashi Bar, presso Centro commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore – cell. 3483805871.

  • Bar-tabaccheria Al Ranch di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona.

No Replies to "AL PALARADI ARRIVA YAMAMAY BUSTO ARSIZIO"