VBC SI RIPARTE DIREZIONE BUSTO

(la foto è di Arnaldo Fustini)
A pochi giorni dalla fortunata trasferta di Perugia, la Vbc Èpiù Casalmaggiore è già pronta a ripartire questa volta in direzione Busto Arsizio: martedì 09 febbraio alle ore 17, Federica Stufi e compagne affronteranno all Unet E-Work Arena la compagine bustocca per il recupero della nona giornata del girone d’andata. Dirigono Marco Braico e Luca Sobrero; potrete vedere la gara in diretta streaming sugli schermi di LVF TV.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Sfida importantissima per le ragazze di coach Carlo Parisi che, contro il “suo passato” si gioca l’accesso alla Coppa Italia: basta un punto alle rosa per aggrapparsi all’ottava posizione (per quanto riguarda la classifica al termine del girone d’andata). Il tecnico di Catanzaro quindi, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, conterà su Marinho e Bonciani al palleggio, Montibeller in opposto, Bajema e Kosareva in banda, Vanzurova jolly in entrambe le posizioni, Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, libero Sirressi con Maggipinto preziosa in ricezione.

LE EX

Tra le fila della Vbc Èpiù sono il capitano Federica Stufi e l’head coach Carlo Parisi ad essere ex del match, mentre tra le bustocche sono ben cinque le giocatrici ad aver indossato la casacca rosa: Olivotto, Gennari, Gray, Piccinini e Stevanovic.

LA GIORNATA

La nona di andata era terminata con le vittorie di Conegliano, Chieri, Brescia e Novara da tre punti rispettivamente su Cuneo, Firenze, Bergamo e Treno e il successo di Monza su Scandicci al tie break.

No Replies to "VBC SI RIPARTE DIREZIONE BUSTO"