SPALLA OK, PICCININI RIPRENDE AD ALLENARSI REGOLARMENTE

La spalla è ok: Francesca Piccinini riprende ad allenarsi regolarmente. «Picci – assicura Massimo Boselli, presidente Pomì Casalmaggiore – tornerà ad essere pienamente protagonista nei prossimi impegni di campionato e Champions».
Nelle ultime partite del girone d’andata del campionato Legavolley femminile serie A1, alcuni problemi alla spalla destra avevano impedito all’atleta casalese di scendere in campo al 100 percento: lo staff medico e fisioterapico aveva così deciso uno stop precauzionale di dieci giorni, necessario per permettere il riassorbimento dell’infortunio. Gli ultimi esami effettuati hanno peraltro avuto esito positivo, ed i sanitari hanno dato via libera: la Piccinini può tornare a forzare. In verità l’ottimismo sul pieno recupero della schiacciatrice non era mai venuto meno, e lo stop era calcolato, anche nell’ottica di far arrivare la squadra al top nella fase clou della stagione.
Francesca non scenderà in campo al Trofeo “Fusco” il 7 e l’8 gennaio; ma è con la squadra a Busto Arsizio. Tornerà ad indossare la canotta rosa nelle prime partite di campionato e Champions.

No Replies to "SPALLA OK, PICCININI RIPRENDE AD ALLENARSI REGOLARMENTE"