MARINA DI MASSA DIVENTA PER UNA SETTIMANA LA CASA DELLA VBC POMI’

Concluso il primo week-end del “Lega Volley Summer Tour 2016” col trionfo in Coppa Italia, la VBC Pomì Casalmaggiore versione estate sposta “armi e bagagli” a Marina di Massa. La località toscana diverrà per una settimana il campo base delle rosa casalesi e dell’intera attività societaria.
Lunedì 11 luglio è iniziato infatti, presso il villaggio di Torre Fiat, il primo dei tre camp estivi promossi dalla VBC. Tutto esaurito, con ben 80 iscrizioni. Le attività sportive e ricreative – coordinate da coach Matteo Moschetti col valido supporto di Mara Lodi Rizzini – proseguiranno sino a sabato 16.
Anche le atlete di beach saranno in questi giorni a Marina di Massa, per proseguire la preparazione in vista della seconda tappa del “Lega Volley Summer Tour 2016”. Per le bimbe e ragazze del Camp, sarà sicuramente una bella opportunità, quella di poter vivere alcuni giorni a stretto contatto con le loro beniamine. Per la tappa di Riccione (16-17 luglio, per il quinto All-Star Game di sand volley 4×4), le convocate sono: Giulia Momoli (giocatrice-allenatrice), Valentina Tirozzi, Valeria Caracuta, Ariana Pirv, Giada Cecchetto, Anastasia Guerra e Svetlana Stoyanova.
Giovedì 14, in serata, match amichevole a Quarrata (Pistoia): VBC Pomì renderà visita alla formazione amica della Savino del Bene Scandicci (ospite dell’esibizione tenutasi giovedì 7 luglio in piazza Garibaldi a Casalmaggiore).

No Replies to "MARINA DI MASSA DIVENTA PER UNA SETTIMANA LA CASA DELLA VBC POMI'"