MARCO DA LOZZO E’ IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO POMI’

Marco Da Lozzo, 32enne originario di S. Vendemiano (Tv), è il nuovo preparatore atletico della VBC Pomì Casalmaggiore: si occuperà della forma fisica delle atlete per la stagione sportiva 2016-’17, che si preannuncia particolarmente lunga e ricca di impegni.
Laureato in Scienze Motorie a Padova, Da Lozzo ha fatto la sua gavetta in diverse formazioni minori; quindi il grande salto nel volley professionistico: a Padova in serie A2 ed A1 maschile. Dopo un’esperienza all’estero (in Giappone), il passaggio al volley femminile con Rovigo in serie A2. Nella stagione appena conclusa, il tecnico è stato invece a Novara con l’Igor Gorgonzola.
«Il compito che mi attende a Casalmaggiore – afferma Da Lozzo – è sicuramente impegnativo: sarà una stagione molto densa. Fa parte del lavoro, tuttavia, sapersi programmare ed adattare alle circostanze. Sono convinto che lo scambio di idee e l’aiuto reciproco ci permetteranno di lavorare al massimo. Ci tengo a ringraziare la società e l’allenatore Gianni Caprara per avermi concesso questa importante opportunità, e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo per riconfermare la squadra ad alti livelli. Credo che l’ambiente sia stimolante: ho notato gli sguardi non appagati dello staff e della dirigenza, ed ho colto la volontà di rimanere in alto».

No Replies to "MARCO DA LOZZO E' IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO POMI'"