MANCA POCHISSIMO AL 2° TROFEO STABILI..ED AD UNA SORPRESA!

A soli due giorni dalla stupenda vittoria che ha messo nella bacheca della società di Strada Baslenga la Supercoppa Italiana di Sand Volley, la VBC Apis Casalmaggiore si prepara già alla sfida amichevole con la Savino del Bene Scandicci che si terrà giovedì 19 luglio alle ore 19 presso la sede dello storico sponsor sia indoor che sand Stabili s.r.l.

In via degli Artigiani 36 a Casalmaggiore ormai è già stato allestito il campo che vedrà impegnate le due finaliste della tappa di Cesenatico in una gara di altissimo livello tecnico e tattico che le preparerà alla terza tappa del LegaVolley Summer Tour 2018 a Riccione. Ma non è tutto! All’interno della serata, oltre agli stand enogastronomici ed ad un deejay set per allietare tutti i presenti che accorreranno all’evento, ci sarà anche la presentazione di una nuova giocatrice che andrà a impreziosire ancora di più il roster della squadra indoor che prenderà parte al Campionato 2018/2019.

Che dire di più…sand volley di alto livello, una presentazione, buon cibo e buona musica….nessuna scusa, vietato mancare!!!

No Replies to "MANCA POCHISSIMO AL 2° TROFEO STABILI..ED AD UNA SORPRESA!"