ECCO LO STAFF FISIOTERAPICO DELLA VOLLEYBALL CASALMAGGIORE
Dopo l’inizio della seconda settimana di preparazione atletica a Casa Apis a Forte dei Marmi, è giusto presentare, anzi praticamente confermare in toto, lo staff guidato dall’head coach Claudio Cesar Cuello.
Già c’è stata l’ufficialità della conferma del vice coach, Guido Beccari, e del preparatore atletico, Michele Bosetti, oggi arriva quella dello staff fisioterapico.
A guidare i fisioterapisti del sodalizio di strada Baslenga ci sarà, come ormai da tanti stagioni, il dr. Diego Marutti, già titolare del centro Sinergy di Casalmaggiore, Poliambulatorio medico riabilitativo privato, specializzato nella prevenzione, diagnosi e cura delle patologie neuro-muscolo-scheletriche realtà più che consolidata e di riferimento nel territorio casalasco, coordinatore di grande esperienza. Insieme al dr. Marutti ci saranno il confermatissimo dr. Luca Rodella, arrivato la scorsa stagione, e la novità di quest’anno, il dr. Cosimo Parente, che sostituisce la dr.ssa Patrizia Fanzaghi in dolce attesa a cui vanno le più grandi congratulazioni e i più grandi auguri da tutta la società rosa.
Continua così l’ottimo lavoro svolto nella stagione precedente e che si spera si di ottimo auspicio per quella che sta per iniziare.