ECCO LA NUOVA DENOMINAZIONE: E’PIU’ POMI’ CASALMAGGIORE

Da oggi, 16 gennaio 2019, la prima squadra della VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore porterà il doppio nome di “èpiù Pomì”, avendo deciso la ditta casalese Padania Alimenti, titolare del marchio “èpiù”, di affiancare lo storico “Pomì” nella denominazione del team che milita nel Campionato di Serie A1 di volley femminile.

Pertanto, due importanti pilastri dell’economia agroalimentare italiana, entrambi profondamente radicati nel territorio Casalasco, diventano i Title Sponsor della VBC in Serie A1 Femminile.

Già da cinque anni la Padania Alimenti è Sponsor della maglia dei liberi della VBC e continuerà ad esserlo. Ma da oggi il suo apporto alla VBC si fa ancora più importante avendo deciso di affiancare “Pomì” nel nome della Squadra che diventa “èpiù Pomì”.

“Siamo naturalmente orgogliosi – afferma il presidente VBC Massimo Boselli Botturi – di portare il nome delle due maggiori Aziende del nostro territorio. Due Aziende che hanno come comune denominatore la trasformazione di prodotti della nostra terra: il latte per la Padania Alimenti e il pomodoro per il Consorzio Casalasco. Due Aziende leader nei loro settori che hanno deciso insieme di sostenere, rafforzandolo, il nostro progetto sportivo. Il nostro ringraziamento va a Luigi Ghisini, amministratore di Padania Alimenti, e a suo figlio Mathias, per aver voluto incrementare la loro vicinanza alla nostra Società, e naturalmente al Consorzio Casalasco del Pomodoro, rappresentato dal direttore generale Costantino Vaia, che dopo 10 anni in cui in esclusiva ha ricoperto il ruolo di title Sponsor, ora ha aderito alla condivisione con il prestigioso marchio “èpiù””.

“Ci è stata offerta – dice l’ing. Mathias Ghisini per Padania Alimenti – l’opportunità di incrementare la visibilità del nostro marchio èpiù sulle divise da gioco diventando title sponsor per questa parte di stagione, così, dopo una breve riflessione, abbiamo deciso di cogliere questa occasione, siamo felici di poter supportare una realtà sportiva d’eccellenza del nostro territorio.”

“Ci fa molto piacere – continua Costantino Vaia per Consorzio Casalasco del Pomodoro – che un’importante azienda quale è Padania  abbia deciso di condividere con noi questo ruolo di main sponsor. L’affiancamento dei due marchi Epiù Pomì non farà che portare maggiore entusiasmo ed attenzione alla squadra, che godrà di nuove ed importanti sinergie. Senza dubbio un bell’esempio di attenzione al nostro territorio da parte di aziende agroalimentari locali note a livello nazionale ed internazionale, che credono nella forza e nei valori dello sport.“

Padania Alimenti: Azienda, leader a livello nazionale nella produzione della panna fresca e punto di riferimento per il latte fresco e microfiltrato.

No Replies to "ECCO LA NUOVA DENOMINAZIONE: E'PIU' POMI' CASALMAGGIORE"