CASALMAGGIORE IN DIREZIONE SALENTO: DOMENICA C’E’ MELENDUGNO

(la foto è di Manuel Bongiovanni)

Dopo due partite casalinghe consecutive è giunto il momento per la Volleyball Casalmaggiore di uscire dalle mura amiche del PalaFarina. Capitan Chiara Costagli e compagne sono attese in quel di Lecce al Pala San Giuseppe da Copertino dalla Narconon Volley Melendugno, seconda della classe ad una sola lunghezza dalla capolista Costa Volpino. Fischio d’inizio fissato per le ore 17 di domenica 07 dicembre, dirigono Alberto Mancuso e Denise Mary Rose Bianchi, al video check Alessandro Guagnano con Cristina Zollino al referto elettronico.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming in chiaro sul canale YouTube di VolleyballWorld Italia.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

Due trasferte molto impegnative attendono la Volleyball Casalmaggiore che prima scenderà in Salento per affrontare l’ostica Melendugno per poi andare a Roma nel turno infrasettimanale per la gara con le giallo rosse. Sicuramente due imprese per le rosa che però potranno giocare a mente più serena cercando di tirare fuori il meglio dal miglioramento che si sta notando con prestazioni solide da parte delle giovani. “Nonostante il risultato della partita con Trento, ci sono stati dei miglioramenti. Siamo riuscite a stare punto a punto con una squadra che si attesta nei primi posti in classifica. Dovremo cercare di migliorare sempre di più mettendo in campo con Melendugno si quello che abbiamo fatto con Trento ma cercando di essere più incisive nei momenti di difficoltà. Quella di Melendugno non sarà certo una trasferta semplice, ambiscono ai primi posti della classifica oltre ad essere chilometricamente lunga, ma dovremo essere brave cercando di strappare punti utili per la classifica”. Queste le parole di Laura Pasquino.

L’head coach Claudio Cesar Cuello, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà contare quindi su Pasquino e Neri al palleggio, Kavalenka e Stafoggia in opposto, Nwokoye, Marku e Mattioli al centro, Costagli, Nosella, Ravarini e Kovalcikova in banda con Faraone e Morandi nel ruolo di libero. Ancora out Vazquez.

LE EX

Nessuna giocatrice casalasca è ex del match mentre tra le pugliesi Giorgia Avenia ha vestito la maglia di Casalmaggiore.

LA GIORNATA

La seconda di ritorno si gioca tutta di domenica. Si comincia alle 15.30 con Concorezzo-Messina, si continua alle 17, oltre al match salentino, con Trento-Club Italia e Costa Volpino-Roma. Riposa Marsala.

No Replies to "CASALMAGGIORE IN DIREZIONE SALENTO: DOMENICA C'E' MELENDUGNO"