CASALMAGGIORE AL PALAFARINA ATTENDE MARSALA

(la foto è di Maurizio Molaschi)

Le pantere rosa della Volleyball Casalmaggiore vogliono tornare a ruggire dopo la sconfitta interna con il Club Italia. Capitan Chiara Costagli e compagne sono pronte ad accogliere, nell’ultima delle quattro gare consecutive casalinghe al PalaFarina di Viadana, il Marsala Volley nel giorno di Ognissanti, sabato 01 novembre. Fischio d’inizio fissato per le ore 15, dirigono Deborah Proietti e Simone Fontini, Matteo Bosio al video check con Marta Cavalera al referto elettronico. Delegato Giulio di Lonardo.

Le prevendite sono ancora aperte! Basterà cliccare sul pulsante apposito nel sito www.volleyballcasalmaggiore.it o sulla pagina ufficiale Facebook delle rosa oppure visitando il portale MidaTicket all’indirizzo ticket.midaticket.it/vbc/Events .

Le richieste per l’accesso ai tifosi disabili vanno fatte all’indirizzo mail segreteria.volleyball@gmail.com .

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE

La sconfitta casalinga con le azzurrine ha lasciato in casa Casalmaggiore la voglia di riscattarsi e di dimostrare quello che di buono è stato messo in campo contro le capitoline. “Sicuramente la sconfitta con il Club Italia è stata inaspettata, purtroppo siamo scese in campo un po’ troppo tese, ci è mancata quell’aggressività che ci avrebbe portate sicuramente ad un risultato differente. A parer mio, la partita con Marsala sarà un’ottima chance per riscattarci, per dimostrare e confermare il nostro valore dopo la partita contro Roma. In nostro obiettivo sarà quello di affrontare la gara con determinazione, coesione e, soprattutto, consapevolezza del nostro valore “. Queste le parole di Giulia Neri.

L’head coach Claudio Cesar Cuello, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà contare quindi su Pasquino e Neri al palleggio, Kavalenka e Stafoggia in opposto, Nwokoye, Marku e Mattioli al centro, Costagli, Vazquez, Nosella e Kovalcikova in banda, con Faraone e Morandi nel ruolo di libero. Sempre più vicina al rientro Alexandra Ravarini.

LE EX

Nessuna giocatrice è ex del match.

LA GIORNATA

La quinta di andata vede, oltre quello del PalaFarina, l’anticipo del sabato tra Messina e Costa Volpino alle ore 15.30, mentre domenica Melendugno accoglie Roma e il Club Italia fa visita a Concorezzo in contemporanea alle ore 17. Riposa Trento.

No Replies to "CASALMAGGIORE AL PALAFARINA ATTENDE MARSALA"