IL SALUTO DI CARLI E ANASTASIA ALLO SPETTACOLO TEATRALE “ZAVORRA”

ZavorraVIADANA. Carli Lloyd e Anastasia Guerra sono state protagoniste di una bella sorpresa ai ragazzi diversamente abili del gruppo “Ciao, ci vediamo domani” nella serata di giovedì 01 dicembre. I ragazzi, insieme ad alcuni volontari, a vari anziani dell’Istituto Geriatrico “Carlo Louisa Grassi” con i loro educatori ed alcune ragazze del Liceo Scientifico “E. Sanfelice”, coordinati dalla regia degli Zerobeat, hanno dato vita ad un laboratorio di Teatro di Comunità organizzato dal Comitato Viadanese di Solidarietà sfociato nello spettacolo “Zavorra” che è andato in scena al Teatro Vittoria di Viadana (MN).

Lo spettacolo, verteva attorno al tema del viaggio e raccontava le varie peripezie capitate ad un gruppo di passeggeri di una nave nel corso di un lungo viaggio, affrontando fatiche fino a raggiungere il sospirato luogo d’approdo.

Carli ed Anastasia sono arrivate poco prima dell’inizio dello spettacolo per portare un saluto e per stemperare l’ansia degli attori che da lì a breve avrebbero dato inizio alla piece teatrale. Il super tifoso rosa Nicola Araldi poi ha omaggiato le due giocatrici con un pensiero floreale.

il gruppo degli attori

 

No Replies to "IL SALUTO DI CARLI E ANASTASIA ALLO SPETTACOLO TEATRALE "ZAVORRA""