APERTE LE ISCRIZIONI AI CAMP VBC 2024 A FORTE DEI MARMI

Ormai è una tappa immancabile per le giovani atlete che vogliono fare una bellissima esperienza di pallavolo estivo in riva al mare Tirreno. Anche quest’anno nel mese di agosto alla Casa al Mare di Forte dei Marmi si terranno 3 CAMP ESTIVI con il volley, il mare e il sole come protagonisti. Sotto la guida di allenatori ed educatori della VBC Casalmaggiore le giovani pallavoliste – dagli 8 ai 18 anni – potranno allenarsi, divertirsi e stare insieme nella struttura residenziale, tutta completamente riservata ai Camp VBC con a disposizione oltre 5.000 metri di spiaggia privata (con bagnino) dove saranno allestiti 3 campi da beach volley. Gli allenamenti si effettuano sulla sabbia e nelle palestre di Forte dei Marmi.

Queste le date dei tre CAMP VBC:

  • VERSILIA CAMP dall’11 al 17 agosto
  • ACADEMY CAMP dal 18 al 24 agosto
  • FORTE CAMP dal 25 al 31 agosto

Il costo di ciascun Camp è di 570 euro. Uno sconto del 10% è previsto per chi si iscrive a più CAMP e uno sconto del 10% è previsto per l’iscrizione di sorelle.

Iscriversi è ancora più facile: basta inquadrare il QR CODE e compilare tutti i campi. Oppure andare sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it e cliccare sul banner del CAMP VBC.

Se siete un gruppo numeroso interessato ai nostri CAMP contattaci: verremo a presentarci nella tua palestra coi nostri allenatori ed educatori

Per info: cell 393 3309589 oppure mail: info@volleyballcasalmaggiore.it

QR CODE ISCRIZIONE AMP 2024

No Replies to "APERTE LE ISCRIZIONI AI CAMP VBC 2024 A FORTE DEI MARMI"