LE PANTERE ROSA A CASA DELLE TIGRI DI CONCOREZZO
(la foto è di Manuel Bongiovanni)
Dopo quattro giornate casalinghe consecutive, arriva il momento per la Volleyball Casalmaggiore di lasciare le mura amiche nel primo turno infrasettimanale. Capitan Chiara Costagli e compagne faranno visita alla Clerici Auto Concorezzo nella serata di mercoledì 05 novembre. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.30, dirigono Barbara Manzoni e Denise Galletti, Luca Rovagnati al video check con Alessio Antonino Salvo al referto elettronico.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming in chiaro sul canale ufficiale YouTube di Volleyball World Italia.
LE ULTIME DA CASALMAGGIORE
Dopo la prestazione opaca contro Marsala, è arrivato il momento per le rosa di tirare fuori tutte le motivazioni per riuscire a riscattarsi e a dimostrare tutto quello che di buono le ragazze guidate dal coach di Buenos Aires stanno facendo in palestra ogni giorno.
“Contro Marsala non siamo riuscite a esprimere il nostro gioco, sapevamo fosse una partita da vincere, ma non siamo riuscite a imporre il nostro ritmo. Ora vogliamo reagire e affrontare Concorezzo con la giusta mentalità, cercando una prestazione solida che ci permetta di tornare a fare punti e ritrovare fiducia.” Queste le parole di Sofia Nosella.
L’head coach Claudio Cesar Cuello, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà quindi contare su Pasquino e Neri al palleggio, Kavalenka e Stafoggia in opposto, Nwokoye, Marku e Mattioli al centro, Costagli, Vazquez, Nosella, Ravarini e Kovalcikova in banda con Faraone e Morandi nel ruolo di libero.
LE EX
L’unica ex del match è Julia Kavalenka che ha vestito la maglia di Concorezzo nella stagione scorsa.
LA GIORNATA
La sesta di andata è aperta dal derby siculo tra Marsala e Messina delle 18.30, alle 20.30 invece, oltre alla gara di Concorezzo, Roma-Club Italia e Costa Volpino-Trento. Riposa Melendugno.

