CHIARA COSTAGLI E’ ANCORA UNA GIOCATRICE DI CASALMAGGIORE
Ieri, giovedì 22 maggio, sulle strade dell’arrivo della dodicesima tappa del Giro d’Italia in programma a Viadana, è stato avvistato un volto conosciuto ai tifosi rosa. Ad aggirarsi tra le varie hospitality, con i suo cappellino rosa e il suo sorriso contagioso c’era la seconda conferma della Volleyball Casalmaggiore per questa nuova stagione 2025/2026: alla corta di coach Cuello rimane Chiara Costagli.
La schiacciatrice toscana era a Viadana per visitare la festa che la carovana rosa porta in giro per lo stivale grazie alla partnership tra la Carovana Rosa e LegaVolleyFemminile, così la società di strada Baslenga ha deciso di ufficializzare la sua conferma: “Qui alla tappa del Giro d’Italia che arriva a Viadana, sono felice di annunciare la mia conferma anche per questa nuova stagione. Sono contenta di vestire ancora questa maglia e voglio continuare il mio percorso di miglioramento per riuscire a raggiungere sia i miei obiettivi personali che quelli di squadra. Vi aspetto numerosi al palazzetto per supportarci col vostro tifo” queste le parole a caldo di Chiara.
Tra un giro in bicicletta e scambi di sorrisi e parole con gli appassionati presenti alla corsa rosa, Chiara è già pronta ad affrontare la stagione che partirà dalla Casa al Mare del Comune di Casalmaggiore a Forte dei Marmi, sede da sempre della preparazione atletica delle casalasche e soprattutto dei camp estivi targati Volleyball Casalmaggiore.
Costagli vestirà ancora la sua maglia numero 4.