VENERDI’ 28 APRILE ORE 20,30 GARA-2 DELLA SEMIFINALE PLAY OFF

Venerdì 28 aprile, alle ore 20,30, andrà in scena, presso il PalaRadi di Cremona, Gara-2 delle Semifinali Play Off della Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile tra VBC Pomì Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara. La squadra guidata da coach Fenoglio, forte della vittoria tra le mura amiche per 3-1 grazie ad una Barun in palla, sarà accolta tra le mura del palazzetto cremonese da una tifoseria pronta a sostenere le proprie beniamine in questa gara cruciale per il proseguio della stagione e da una squadra che ha tanta voglia di dimostrare quanto sia inarrestabile il proprio miglioramento.

Coach Caprara potrà contare, come per la partita di andata, sulla rientrata Fabris in posizione di opposto mentre la cabina di regia sarà gestita molto probabilmente ancora dalla giovane Peric. Coppia centrale formata da Stevanovic e Gibbemeyer pronte ad arrestare con i propri muri gli attacchi delle piemontesi, ballottaggio a tre per i due posti in banda tra capitan Tirozzi, Guerra e Bosetti. Libero l’inossidabile Imma Sirressi. In panchina sempre pronte a subentrare e a dare il loro contributo le esperte Bacchi, Zuleta, Turlea, Gibertini e la statunitense Carli Lloyd. Il coach di Medicina ripartirà sicuramente da quello che di buono la squadra rosa ha fatto vedere al Pala Igor come sottolineato dallo stesso allenatore a fine partita, “Risultato a parte, sono contento della prestazione della squadra perchè rispetto alle gare con Busto siamo migliorati – ha dichiarato il tecnico – durante la partita abbiamo mantenuto un buon ritmo di gioco.”.

Fischio di inizio ore 20,30, arbitrano i signori Frapiccini Bruno e Tanasi Alessandro, diretta streaming  LVF TV.

Ricordiamo ai tifosi che le prevendite dei biglietti sono ancora attive sia online cliccando sul banner “Compra qui il tuo biglietto” sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure presso le ricevitorie autorizzate che troverete elencate qui sotto.

  • Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
  • Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
  • Bar Tabaccheria Al Ranch di Carnevali F. – Via Persico 22 – Cremona – 0372-434215
  • Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
  • Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

I biglietti possono essere acquistati anche venerdì 28 aprile dalle ore 19,00 presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona.

Qualora si andasse a Gara 3 (prevista per sabato 29 aprile alle ore 20,45 sempre al PalaRadi di Cremona), gli abbonati potranno esercitare la prelazione solamente presso le casse del PalaRadi subito dopo il termine di Gara 2.

No Replies to "VENERDI' 28 APRILE ORE 20,30 GARA-2 DELLA SEMIFINALE PLAY OFF"