VBC Pomì promuove “Tutti giù per terra!”

La Pomì VBC Pallavolo Rosa promuove il progetto “Tutti giù per Terra! Alla prova con la disabilità” con cui il Viadana Volley partecipa alla campagna di Aviva Community Fund.
I ragazzi del biennio degli istituti superiori di Viadana frequenteranno un corso di Sitting volley all’interno delle ordinarie lezioni di educazione fisica. Il corso si concluderà con un torneo e un’intervista per valutare l’impatto del progetto. Con questa iniziativa l’ASD Viadana Volley mira a consapevolizzare gli alunni – dai 14 ai 16 anni – al tema della disabilità e degli sport paralimpici. Indossando le “vesti” della disabilità, i ragazzi potranno mettersi alla prova e comprendere gli ostacoli quotidiani che una persona con disabilità si trova ad affrontare e allo stesso tempo potranno rendersi conto della forza, fisica e d’animo, messa in campo.
Aiutaci a sostenere questa iniziativa, donando fino a 10 voti al progetto in solo pochi passi!!!
– Vai al seguente link
– Registrati al portale di AVIVA cliccando sul bottone azzurro (Accedi), si aprirà una nuova pagina dove potrai registrarti
– Inserisci i tuoi dati e clicca registrati (se accedi dal bottone “registrati con Facebook” è più veloce)
– A registrazione avvenuta riceverai una mail all’indirizzo mail che hai usato per la registrazione dove ti verrà chiesto di confermare la registrazione (se la registrazione è avvenuta tramite Facebook questo passaggio non è necessario)
– Accedi con le tue credenziali
– Il sito dovrebbe rimandarti direttamente alla pagina del progetto, se non è così, clicca su “Vota i progetti” e cerca “Tutti giù per terra!” (link rapido)
– Seleziona quanti voti dare al progetto (10 ovviamente) e clicca su Vota

Fatto! Hai votato con successo. Grazie!
Ora non ti resta che condividere il tuo gesto sui social networks e invitare i tuoi amici a fare lo stesso!

Se vuoi sapere di più sul progetto e sull’iniziativa, potrai trovare tutte le informazioni sul sito dell’ASD Viadana Volley o sulla loro pagina facebook.

No Replies to "VBC Pomì promuove "Tutti giù per terra!""