VBC JESOLO, IMMAGAZZINA E RIELABORA: PROVACI CONTRO L’EZZELINA

Continua la corsa della nostra giovanile Union Volley Jesolo Èpiù Casalmaggiore, nel loro campionato di vertice di Serie B2 girone D1, con il coltello fra i denti.
Il match importante contro una Conegliano strutturata e fisicamente molto prestante, ha permesso alle ragazze, guidate da coach Cristiano Lucchi, di continuare ad allenare sia il feeling di squadra che la capacità di sostenere ritmi intensi, portandole a combattere ogni set punto a punto fino alla fine. Quella con la squadra trevigiana è una sconfitta che non lascia l’amaro in bocca bensì la voglia di rivalsa già dalla prossima partita.

Il prossimo turno vedrà le ragazze della Vbc Jesolo impegnate fuori casa fra le mura della Palestra comunale di San Zenone (TV), tana dell’Ezzelina Carinatese per cercare di guadagnarsi un po’ di punticini fondamentali per la classifica. La gara contro l’Ezzelina  sarà un test importante per le “piccole rosa” visto che la squadra trevigiana è la diretta concorrente delle ragazze del coach di Cesenatico essendo anch’essa una U19, dopo aver affrontato due autentiche corazzate come Belluno e Conegliano che hanno regalato alle jesolane minutaggio ed esperienza ad alto livello.

Per seguire il match potrete trovare la diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Ezzelina Volley Carinatese sabato 20 febbraio alle ore 20.45. Forza Jesolo!

No Replies to "VBC JESOLO, IMMAGAZZINA E RIELABORA: PROVACI CONTRO L'EZZELINA"