VBC JESOLO, COACH LUCCHI: “STASERA VENDEREMO CARA LA PELLE”

(le foto sono di Noemi Colaianni)
Archiviata anche la quarta giornata di campionato di Serie B2 Girone D1 con una rinvigorente vittoria per le nostre giovani ragazze dell’Union Volley Jesolo Epiù Casalmaggiore arrivata con un secco 3-0 in casa dell’Ezzelina Volley Carinatese.

Spuntato l’ultimo match, lo staff e la squadra (orfana ancora della palleggiatrice titolare Elisa Marcelletti ma ben sostituita da Agnese Capone) sono già in moto per affrontare la prima del girone di ritorno nel derby per eccellenza, contro il Team Volley Fusion, che si terrà stasera, giovedì 25 febbraio, alle ore 20.30 nella tana delle nostre ragazze a Jesolo Lido.

“Abbiamo avuto solo 3 giorni per prepararci a questo delicato incontro – dice l’head coach Cristiano Lucchi a poche ore dall’intervento – e dovremo mettere in campo tecnica agonismo e cuore, perché dall’altra parte della rete troveremo una squadra altrettanto giovane e spietata reduce da 2 vittorie consecutive e sicuramente pronta a confermare il momento di grande crescita. Siamo ancora alle prese con qualche recupero dall’infermeria ma tutta la squadra sta lavorando duro. Sono sicuro che in casa nostra venderemo cara la pelle”.

Per sostenere le ragazze della Vbc Jesolo “a distanza” vi ricordiamo sempre di seguire la diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook ASD UNION VOLLEY Jesolo.

No Replies to "VBC JESOLO, COACH LUCCHI: "STASERA VENDEREMO CARA LA PELLE""