VBC JESOLO: BELLA VITTORIA CONTRO FUSION E SI RITORNA GIA’ IN CAMPO

Grande prestazione per le nostre ragazze dell’Union Volley Jesolo Epiù Casalmaggiore che, nell’ultimo match contro le loro dirette rivali della Volley Fusion, hanno ottenuto un magico 3 a 0!!

Consce di uno scontro alla pari, le ragazze del Fusion sono arrivate cariche e concentrate, ma questo non è bastato difronte ad una Union agguerrita e determinata nel mettere in pratica tutto quello che lo staff aveva studiato e preparato durante la settimana. Ora subito in carreggiata per il prossimo match contro Asolo Volley per la seconda giornata di ritorno del campionato, oggi sabato 06 marzo alle ore 18.30. A poche ora dall’incontro sentiamo il vice allenatore Marco Lionetti che nella stessa data sarà impegnato per la partenza dell’altro campionato di elite che aspettavamo con impazienza, una ricercata serie C con il gruppo Under 17: “Ci aspettano due importanti impegni, con la B Under 19 saremo impegnati ad Asolo, squadra esperta che vorrà vendicare il 3-0 subito all’andata, mentre con la Under 17 siamo reduci da molti mesi di lavoro e non vediamo l’ora di cimentarci in un campionato importante com’è quello di Serie C Veneta. Vorremmo, sulla scia dell’Under 19, poter giocare alla pari con le più esperte avversarie di categoria. Solo così potremo crescere e migliorarci per il venturo campionato Under 17“.

L’iter è sempre lo stesso, per chi volesse tifare le nostre ragazze ci sarà la possibilità di seguirle entrambe, la Serie B sulla pagina Facebook ufficiale dell’Asolo volley, la Serie C invece sulla pagina del CUS Venezia VOLLEY! Buon volley a tutti!

No Replies to "VBC JESOLO: BELLA VITTORIA CONTRO FUSION E SI RITORNA GIA' IN CAMPO"