UN GRANDE RITORNO: KASIA SKORUPA E’ UNA GIOCATRICE DELLA VBC

La Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore si arricchisce di un talento cristallino, nella conferenza stampa di giovedì 31 gennaio la società di strada Baslenga ha presentato il nuovo acquisto, Katarzyna “Kasia” Skorupa.

Un grande ritorno quello della palleggiatrice polacca che, reduce da un infortunio, sta lavorando per tornare al meglio e per poter essere schierata in partita da coach Gaspari. “Sono molto contenta di essere tornata qui – dice Skorupa – è una grande emozione. Non so bene ancora quando riuscirò a tornare in campo ma stiamo già lavorando tanto con il preparatore Ivan Bragagni e il resto dello staff per cercare di riuscirci il prima possibile.” Kasia vestirà la maglia numero 3 che era già stata sua nella stagione dello scudetto rosa.

Ma non è stato solo il momento dell’annuncio di Kasia, è stato anche il momento di lanciare un altro progetto molto caro alla Vbc, il sitting volley. Stamattina sono iniziati gli allenamenti guidati da coach Nicola Bolzoni, anche terzo allenatore della Prima Squadra, che si sono tenuti presso la Palestra dell’Atletica Interflumina che ringraziamo per la disponibilità.

 

1 Reply to "UN GRANDE RITORNO: KASIA SKORUPA E' UNA GIOCATRICE DELLA VBC"