SI TORNA IN BASLENGA, VENERDI’ PRESENTAZIONE UFFICIALE A CREMONA

(foto di Matteo Ferrari al Palazzetto di Ostiano)
La Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore torna ad allenarsi nella propria “tana”, la Palestra Baslenga di Casalmaggiore. Dopo essersi allenate a San Polo di Torrile, ringraziamo ancora caldamente l’amministrazione comunale e la dirigenza del San Polo Volley per l’ospitalità e la disponibilità, Caterina Bosetti e compagne tornano ad allenarsi nella palestra casalasca molto rinnovata grazie ai lavori di manutenzione svolti durante l’estate.

Gli allenamenti ripartiranno dal pomeriggio di martedì con un allenamento a gruppi a partire dalle 16.30, doppia seduta invece mercoledì, dalle 10.30 alle 12.15 e dalle 16.00 alle 19.00. Giovedì coach Gaspari allenerà le proprie ragazze sul parquet del PalaRadi di Cremona dalle 18.00 alle 20.00 mentre venerdì si ritorna a Casalmaggiore per una sessione dall’orario ancora da definire in previsione della due giorni di volley che si terrà al Nuovo Palazzetto dello Sport di Lonato del Garda sabato 5 e domenica 6 ottobre. Ricordiamo che gli allenamenti sono sempre a porte aperte.

Ma venerdì 4 ottobre tutti i tifosi e gli appassionati avranno una ghiotta possibilità per incontrare le proprie beniamine: presso il centralissimo Cortile Federico II a Cremona, attorno alle ore 19 inizierà la presentazione ufficiale della squadra 2019/2020 alla quale parteciperà sicuramente anche Danielle Cuttino, arrivata poco prima della Finalissima di ieri al Torneo di Ostiano direttamente dagli States.

Che dire vi aspettiamo numerosissimi!!!

No Replies to "SI TORNA IN BASLENGA, VENERDI' PRESENTAZIONE UFFICIALE A CREMONA"