SERIE D: PRIMO ALLENAMENTO CONGIUNTO DELLA NUOVA ALITEST VBC

Le ragazze di coach Davide Malavasi continuano la preparazione all’avvicinamento al Campionato di Serie D, inserite nel girone G del comitato Cremona-Lodi, e lo fanno iniziando anche gli allenamenti congiunti esattamente come le ragazze della prima squadra. La Alitest VBC Viadana, nel pomeriggio di giovedì 13 settembre, si sono recate presso la palestra comunale di via Roma a Piubega (MN) per una sessione congiunta con le padrone di casa della Polisportiva Piubeghese, avversarie la stagione scorsa proprio delle viadanesi sempre nel girone G di Serie D retrocesse poi in Prima Divisione.

Coach Malavasi ha potuto sviluppare le prime situazioni di gioco provando varie soluzioni di sestetto, testando Vitiello e Binacchi al palleggio, Mastroianni, Armilotta, Ottoni e Yabre al centro, attaccanti Boselli Botturi, Piccinini, Daolio, Logbo e Bortolotti e come libero Guerra e Bacchi.  La partita di allenamento, mostratasi fin da subito ottimo test match, si è conclusa in parità con il punteggio di 2-2.

Il prossimo impegno per le ragazze della Alitest VBC Viadana sarà tra le mure amiche del “Maggi” mercoledì 19 alle ore 21.00 contro la formazione di San Polo partecipante alla Serie D.

No Replies to "SERIE D: PRIMO ALLENAMENTO CONGIUNTO DELLA NUOVA ALITEST VBC"