RAI SPORT: LE DIRETTE DELLA POMI’ NEL GIRONE D’ANDATA SERIE A1

È stata ufficializzata la programmazione televisiva su Rai Sport HD del girone di andata del Campionato di Serie A1 femminile. I match in programma saranno trasmessi, in esclusiva e in alta definizione, sui canali 57 e 557 del digitale terrestre.
Il primo appuntamento stagionale su Rai Sport è fissato per sabato 8 ottobre: alle 20.30, il Samsung Gear All Star Game di Faenza.
Per la prima giornata di campionato, il match trasmesso in diretta televisiva (sabato 15 ottobre, ore 20.30) sarà Imoco Volley Conegliano vs Savino Del Bene Scandicci: le campionesse in carica contro una tra le squadre protagoniste della campagna acquisti estiva.
Alle campionesse d’Europa della Pomì Casalmaggiore, sono state riservate tre dirette: alla quarta giornata (sabato 5 novembre, ore 20.30) per la sfida di Novara con l’Igor Gorgonzola; alla sesta giornata (sabato 19 novembre, ore 20.30) per l’incontro di Busto Arsizio con Unet Yamamay; e alla nona giornata (sabato 10 dicembre, ore 20.30) per il match casalingo vs Foppapedretti Bergamo.
Anche quest’anno, la Legavolley femminile offrirà inoltre agli appassionati la possibilità di abbonarsi a LVF TV per assistere a tutti gli incontri in diretta streaming on demand. Qui le info utili.

No Replies to "RAI SPORT: LE DIRETTE DELLA POMI' NEL GIRONE D'ANDATA SERIE A1"