PROSEGUE LA PREPARAZIONE… E DOMENICA 17 SARA’ DI NUOVO CAMPIONATO

Dopo due giorni di riposo, la preparazione della Pomì riparte lunedì 11 gennaio: alle 9.30 seduta di pesi alla palestra Master Gym di Casalmaggiore, dalle 14.30 alle 16.30 lavoro con la palla al PalaBaslenga. Martedì 12, duplice seduta in Baslenga: dalle 10.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.

Mercoledì 13 la Vbc affronterà in test-match il Südtirol Bolzano, altra formazione militante nel campionato di serie A1, la cui stella è la schiacciatrice dominicana Brayelin Martinez. Sarà un evento di sicuro richiamo per gli appassionati mantovani e veronesi: appuntamento alle ore 17 alla palestra comunale “Remo Mori” di Roverbella (Mn). L’amichevole di lusso si inserisce nella cerimonia di reinaugurazione dell’impianto, recentemente interessato da importanti lavori di modifica strutturale (rifacimento della pavimentazione).

La mattina di giovedì 14 le atlete Pomì si sottoporranno ad una nuova seduta di pesi, mentre nel pomeriggio (ore 16.30-19) torneranno a disposizione di coach Barbolini. Venerdì alle 17 e sabato alle 11 ancora in Baslenga, per l’analisi video e il successivo allenamento. Quindi la partenza per Vicenza: domenica 17 gennaio (ore 18, palasport di via Goldoni) partita con l’Obiettivo Risarcimento, valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1. Il match segna di fatto l’inizio di un periodo di fuoco: tra gennaio e febbraio, infatti, le ragazze della Pomì sono attese da una serie di match decisivi tra Lega, Champions europea e Coppa Italia.

 

No Replies to "PROSEGUE LA PREPARAZIONE... E DOMENICA 17 SARA' DI NUOVO CAMPIONATO"