PROSEGUE IL TOUR POMI’ PER LA PRESENTAZIONE DEI CAMP

Prosegue il tour di presentazione dei Camp Estivi promossi dalla società VBC Pomì Casalmaggiore: una serie di incontri destinati a diventare vere e proprie feste dello sport, in quanto danno l’opportunità alle ragazze dei settori giovanili del territorio di incontrare a tu per tu le loro beniamine.
Giovedì pomeriggio Giada Cecchetto e Carlotta Cambi hanno visitato la palestra Braguti di Crema, accolte dalle giovani atlete (oltre che da dirigenti e familiari) della società Volley 2.0. Le campionesse d’Europa hanno risposto alle curiosità delle campionesse di domani, e si sono sottoposte di buon grado al rito dei selfie e degli autografi. Nell’occasione, una delegazione di studenti dell’istituto superiore Sraffa ha intervistato Cecchetto e Cambi, nell’ambito di un’attività del progetto scolastico europeo “Erasmus smile”. DSC_0454
Nella serata di giovedì, le pantere Pomì hanno poi raggiunto la palestra Cambonino di Cremona per un incontro con le giovanili delle quattordici società dell’hinterland cittadino. Nel tardo pomeriggio di venerdì, infine, appuntamento presso la palestra di Solarolo Rainerio per le società della Bassa. Purtroppo – per un problema di organizzazione interno – le atlete Pomì non sono potute intervenire. Il dirigente Andrea Formica ha mostrato alle ragazze presenti la Coppa dei Campioni: “Il simbolo di un grande successo del nostro territorio, che in questo territorio rimarrà per sempre”. Naturalmente la delusione delle bambine é stata tanta: la società esprime il massimo dispiacere; e, nello scusarsi con ragazze e famiglie, assicura che si cercherà di rimediare in una prossima occasione.
I camp estivi si terranno nello località balneari di Marina di Massa e Forte dei Marmi nei mesi di luglio ed agosto. Ulteriori dettagli sulla pagine facebook dedicata (Summer Camp Pomì Casalmaggiore).

(foto Jacini)

No Replies to "PROSEGUE IL TOUR POMI' PER LA PRESENTAZIONE DEI CAMP"