POPOVIC DA LA SCOSSA: “DOMENICA DOBBIAMO METTERE IN CAMPO TUTTE NOI STESSE”

Dopo la vittoria sudata ma estremamente utile al tie break con Filottrano, la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore torna in campo domenica 16 febbraio alle ore 17.00 contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia ancora tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona per la gara valida per la sesta giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2019/2020. Dirigeranno Roberto Boris e Umberto Zanussi, ricordiamo che le prevendite sono ancora attive sia online cliccando sul banner dedicato sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it sia nelle ricevitorie autorizzate elencate qui sotto:

  • Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
  • Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
  • Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
  • Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

Per chi non potesse essere presente, la gara sarà trasmessa in diretta streaming su PmgSport.it, Repubblica.it nella sezione sport, Sport.it, LvfTv e Sportmediaset.mediaset.it .

LE ULTIME DALLA BASLENGA

Coach Marco Gaspari torna a lavorare con tutte le sue tredici ragazze (Maggipinto era assente mercoledì al PalaRadi per un attacco influenzale che l’aveva colpita domenica a Bergamo). “Stiamo lavorando per noi e su di noi – dice Mina Popovicper entrare in campo e cercare di fare nostra ogni partita. Domenica affronteremo Brescia e non sarà una gara facile, perchè hanno una buona difesa e un altrettanto buon attacco. Dovremo dare il meglio di noi per portare a casa la posta in palio ma soprattutto per trovare la strada giusta su cui continuare“.  In cabina di regia quindi troveremo Antonijevic e Camera, Cuttino e Vukasovic in opposto, al centro Popovic, appunto, Stufi e Veglia, unica ex del match, in banda capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli. Nel ruolo di libero Ilaria Spirito con la rientrante Maggipinto pronta al giro di ricezione.

LE EX

Solo Tiziana Veglia ha vestito la maglia delle leonesse mentre tra le bresciane nessuna è stata una giocatrice di Casalmaggiore. Alice Degradi è stata però schiacciatrice della Vbc Apis di Sand Volley 4×4 al Lega Volley Summer Tour.

LA GIORNATA

La sesta di ritorno vede sicuramente come scontro di cartello quello tra Imoco Conegliano e Igor Novara, Monza, prossima avversaria delle rosa, fa visita a Filottrano, mentre Cuneo ospita il Bisonte Firenze, Chieri partirà in direzione Scandicci, Caserta invece accoglie Busto Arsizio nell’anticipo delle 15.30, chiude la giornata la differita Rai Sport delle 00.30 tra Perugia e Bergamo.

No Replies to "POPOVIC DA LA SCOSSA: "DOMENICA DOBBIAMO METTERE IN CAMPO TUTTE NOI STESSE""