POMI’ AL COMPLETO, ECCO I NUMERI DI MAGLIA.

Nel pomeriggio di martedì 27 settembre, presso la palestra Baslenga di Casalmaggiore, prima seduta di allenamento a ranghi completi per la Pomì 2016-’17: esauriti infatti gli impegni con le rispettive Nazionali, anche le italiane Valentina Tirozzi e Anastasia Guerra e le croate Samanta Fabris e Tamara Susic hanno raggiunto la sede VBC per mettersi agli ordini di coach Gianni Caprara.

untitledIl ritrovo ha fornito l’occasione per assegnare ufficialmente i numeri delle maglie di gioco: Bacchi #1, Lloyd #3, Peric #4, Sirressi #5, Turlea #6, Gibbemeyer #8, Bosetti #9, Gibertini #10, Guerra #12, Fabris #13, Stevanovic #15, Tirozzi #16 e Susic #18. 3

La squadra – dopo la seduta di pesi mattutina – si è sottoposta nel pomeriggio ad una sessione di preparazione video e tecnica. Palpabili l’entusiasmo e la voglia di fare bene, nella consapevolezza che bisogna stringere i tempi della preparazione in vista dei prossimi impegni ufficiali: il 12 ottobre l’esordio nel campionato Legavolley di Serie A1 col Club Italia, dal 18 al 23 ottobre il Mondiale per club a Manila (Filippine).

La squadra accrescerà la confidenza col clima partita affrontando a breve una serie di test-match. I prossimi appuntamenti: mercoledì 28 settembre (ore 17 in Baslenga, ingresso libero), amichevole con Savino del Bene Scandicci; sabato 1 ottobre (ore 19.30, palestra di Ostiano, con biglietto di ingresso), semifinale del torneo “Verga-Brambilla” con Metalleghe Montichiari; domenica 2 ottobre (ore 15.30 o 17) finalina o finale del torneo di Ostiano con LiuJo Nordmeccanica Modena o Foppapedretti Bergamo.

42

No Replies to "POMI' AL COMPLETO, ECCO I NUMERI DI MAGLIA."