PALARADI, NON SOLO A1: L’ALITEST VBC VIADANA SABATO SUL TARAFLEX

Già detto della gara serale alle 20.30 tra Pomì e Liu Jo di sabato 10 marzo, il taraflex del PalaRadi di Cremona vedrà affrontarsi altre due squadre alle ore 16.00. Le ragazze dell’Alitest VBC Viadana, guidate dai coach Montaldi e Bolzoni, affronteranno quelle della C.R. Trasport di Ripalta Cremasca, nella 19° giornata del campionato di Serie D Girone G.

Per tutte le ragazze in campo una splendida occasione per poter calcare per una volta lo stesso campo che le loro beniamine toccano in ogni partita casalinga, ma, oltre all’emozione di giocare in un palazzetto di A1, vedremo sul campo cremonese una sfida di alto livello visto il buon trend delle viadanesi e la prima posizione in classifica delle avversarie.

Veniamo da un filotto di tre vittorie consecutive – dice coach Marco Montaldi – Vogliamo continuare questo trend positivo pur sapendo di incontrare la prima in classifica. Ma come abbiamo dimostrato in diverse occasioni non siamo inferiori a nessuno. La determinazione unita alla voglia di ben figurare in uno scenario insolito come il Palaradi sono gli elementi su cui farò leva per motivare le mie ragazze per cercare di ottenere un importante risultato“.

Per tutti gli appassionati che vorranno assistere a questa sfida ricordiamo che l’ingresso è gratuito. Ore 16.00 sabato 10 marzo…tutti al PalaRadi!

No Replies to "PALARADI, NON SOLO A1: L'ALITEST VBC VIADANA SABATO SUL TARAFLEX"