OLTRE 200 RAGAZZE AI CAMP POMI’, ISCRIZIONI ANCORA APERTE

Grande successo per le iscrizioni ai 4 Camp Pomì che, anche quest’estate, si terranno in Versilia, a Marina di Massa e Forte dei Marmi. Sono quasi ultimati i posti a disposizione per il Forte Camp che si tiene nella settimana dal 28 agosto al 3 settembre, quando a Forte dei Marmi sarà presente anche la prima Squadra della VBC Pomì Casalmaggiore con il suo staff tecnico. Rimangono invece ancora posti liberi negli altri tre Camp Pomì. Le iscrizioni restano aperte ancora fino a fine giugno, sapendo che per molte ragazze la partecipazione ai Camp rappresenta il premio per la promozione o un buon anno scolastico e quindi i genitori attendono i risultati delle pagelle prima di procedere con l’iscrizione.

Comunque sarà un successo, essendo ora già più di 200 le ragazze che hanno fatto pervenire la loro adesione.
 
SUMMER CAMP 2017
MARINA CAMP dal 10 al 15 luglio
Nella confortevole struttura con parco e piscina del Villaggio Torre Fiat di Marina di Massa, il Marina Camp si tiene per sei giorni, dalla mattina di lunedì 10 luglio fino alla sera di sabato 15 luglio, sotto la supervisione dei qualificati allenatori Matteo Moschetti e Mara Lodi Rizzini. Consigliato per ragazze dagli 8 ai 18 anni che vogliono vivere una divertente esperienza di pallavolo sulla sabbia. E’ previsto il trasporto (andata e ritorno) con pullman granturismo dai paesi che forniscono almeno 10 adesioni.
ACADEMY1 dal 14 al 21 agosto a Forte dei Marmi
ACADEMY2 dal 21 al 28 agosto a Forte dei Marmi
E’ la grande scuola del volley per ragazze dai 10 ai 18 anni che vogliono cimentarsi in un percorso formativo impegnativo e stimolante, con lezioni sulla sabbia ma anche sedute di tecnica in palestra e approfondimenti video. Gli Academy Camp si tengono presso la Casa al Mare di Forte dei Marmi, una struttura esclusivamente a disposizione della Pomì, con spiaggia riservata e bagnini sempre presenti. Non è previsto il trasporto in pullman.
FORTE CAMP dal 28 agosto al 3 settembre a Forte dei Marmi
La grande novità del 2017: un Camp da vivere fianco a fianco con le campionesse della prima squadra della Pomì Casalmaggiore, in ritiro negli stessi giorni, nella stessa struttura: la Casa al Mare di Forte dei Marmi. Per ragazze dai 10 ai 20 anni, lezioni sulla sabbia, tecnica, sotto la guida di uno staff tecnico di prim’ordine. E la possibilità di imparare direttamente i segreti della pallavolo da chi gioca in Serie A1.

No Replies to "OLTRE 200 RAGAZZE AI CAMP POMI', ISCRIZIONI ANCORA APERTE"