NUOVA VBC POMI’: IL PIANO DEGLI ALLENAMENTI CONGIUNTI

Dopo aver iniziato ormai a pieno regime la preparazione atletica, dopo l’ingaggio di Carcaces e con l’imminente arrivo di Kakolewska, la VBC Pomì Casalmaggiore guidata da coach Gaspari si appresta, come detto dal tecnico marchigiano nell’intervista di qualche giorno fa, ad iniziare il lavoro anche sulle fasi di gioco. E’ stato infatti stilato un calendario con 7 allenamenti congiunti più il consueto Torneo di Ostiano; ma vediamoli più nel dettaglio.

Si parte da mercoledì 26 settembre, la formazione rosa si allenerà con la Zanetti Bergamo al PalaRadi di Cremona con inizio riscaldamento alle ore 16.30. In occasione di questo allenamento congiunto, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti alla stagione 2018/2019 nella postazione che verrà allestita all’interno del palazzetto cremonese sul lato corto del campo di fronte alla curva. Il secondo allenamento congiunto in programma si terrà venerdì 28 settembre nella Palestra Baslenga con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, inizio riscaldamento ore 17.30. Si continua il giorno seguente, sabato 29 settembre, al Sanbapolis di Trento, tana delle padrone di casa della Delta Informatica Trentino con inizio riscaldamento ore 17.00. Il primo allenamento congiunto del mese di ottobre si terrà mercoledì 03 al PalaRadi di Cremona, ospiti delle rosa saranno le ragazze della Lardini Filottrano inizio riscaldamento ore 16.30, tappa di avvicinamento del consueto Memorial “Brambilla-Verga” che si terrà al Palazzetto di Ostiano (CR) sabato 06 e domenica 07 ottobre, impegnate con la VBC nel contendersi il trofeo Bisonte Firenze, Zanetti Bergamo e Banca Valsabbina Millenium Brescia. Mercoledì 10 ottobre le ragazze della Delta Informatica Trentino faranno visita alla VBC per l’allenamento congiunto che si terrà alla Palestra Baslenga con inizio riscaldamento ore 16.00 . Sabato 13 ottobre Arrighetti e compagne ricambieranno la visita della Zanetti Bergamo al PalaNorda, mentre mercoledì 24 ottobre le ragazze di Casalmaggiore faranno visita nella casa della Banca Valsabbina Millenium Brescia al PalaGeorge di Montichiari (BS).

Un calendario fitto di impegni che mostreranno fin da subito un volley di alto livello in preparazione a quello che potrebbe essere uno dei Campionati più interessanti degli ultimi anni.

Per comodità vi elenchiamo nuovamente gli impegni:

  • 26 settembre: Allenamento Congiunto con la Zanetti Bergamo, PalaRadi inizio riscaldamento ore 16.30 (ricordiamo la possibilità di sottoscrivere abbonamenti fino alle 18.30 all’interno del palazzetto)
  • 28 settembre: Allenamento Congiunto con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, Palestra Baslenga inizio riscaldamento ore 17.30
  • 29 settembre: Allenamento Congiunto con la Delta Informatica TrentinoSanbapolis di Trento inizio riscaldamento ore 17.00
  • 03 ottobre: Allenamento Congiunto con la Lardini Filottrano, PalaRadi inizio riscaldamento ore 16.30
  • 06/07 ottobre: Memorial “Brambilla-Verga”, Palazzetto di Ostiano (CR) (VBC Pomì, Bisonte Firenze, Zanetti Bergamo, Banca Valsabbina Millenium Brescia)
  • 10 ottobre: Allenamento Congiunto con la Delta Informatica Trentino, Palestra Baslenga inizio riscaldamento ore 16.00
  • 13 ottobre: Allenamento Congiunto con la Zanetti Bergamo, PalaNorda di Bergamo
  • 24 ottobre: Allenamento Congiunto con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, PalaGeorge di Montichiari (BS)

No Replies to "NUOVA VBC POMI': IL PIANO DEGLI ALLENAMENTI CONGIUNTI"