MARTEDI’ SERA, TUTTI IN PIAZZA A CREMONA A FESTEGGIARE LA POMI’

Regione Lombardia e Comune di Cremona festeggiano la Pomì campione d’Europa.
Martedì 19 aprile sarà una giornata particolare per la VBC Pomì Casalmaggiore: le atlete (recenti trionfatrici nella Champions League 2016), i tecnici e i dirigenti saranno ricevuti a Milano, presso la sede di Regione Lombardia. Il consiglio regionale tributerà il suo applauso ad una piccola realtà lombarda che ha saputo portare il suo nome in tutta Europa, dando lustro e visibilità al territorio. Appuntamento alle ore 14. Interverranno anche Paolo Voltini e Costantino Vaia, presidente e direttore generale del main sponsor “Consorzio casalasco del pomodoro – Pomì”.
Pantere e società approfitteranno dell’occasione per una visita negli studi di Mediaset Premium (che ha garantito la copertura televisiva delle Final Four di Montichiari) ed un saluto al direttore Alberto Brandi.
In serata, #GraziePomì: grande festa di piazza a Cremona. Appuntamento dalle 20.45 in Cortile Federico II, lì dove la Pomì già festeggiò il suo primo scudetto il 16 maggio 2015. A fare gli onori di casa, il sindaco Gianluca Galimberti. Presente anche il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni e, soprattutto, i trofei del triplete rosa: Scudetto 2015, Supercoppa 2015 e Champions League 2016. Una occasione da non perdere per chiudere sotto il Torrazzo una stagione che non si può dimenticare. La serata sarà condotta e ripresa dall’emittente Cremona1.

No Replies to "MARTEDI' SERA, TUTTI IN PIAZZA A CREMONA A FESTEGGIARE LA POMI'"