L’E’PIU’ POMI’ IN CASA DELLA SAVINO DEL BENE SCANDICCI

Già archiviata la sconfitta casalinga con l’Imoco, la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore è già pronta per partire alla volta di Scandicci per la sfida “dentro-fuori” con la Savino Del Bene che si giocherà domani, mercoledì 29 gennaio, alle ore 20.30 nel Palazzetto di Via Rialdoli. Dirigono Giorgia Spinnicchia e Rocco Brancati, la gara sarà trasmessa in diretta streaming su PmgSport.it, Repubblica.it nella sezione sport, Sport.it, LvfTv e su Sportmediaset.mediaset.it

LE ULTIME DALLA BASLENGA

In casa delle rosa il coach Marco Gaspari può contare su tutte le sue per cercare di agguantare la semifinale di sabato 01 Febbraio in quel del PalaYamamay di Busto Arsizio, contando soprattutto sulla super stagione del capitano, Caterina Bosetti. Ana Antonijevic e Letizia Camera pronte in cabina di regia, Cuttino e Vukasovic in opposto, Popovic, Stufi e Veglia al centro, capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli in banda, Spirito come libero, Maggipinto torna ad essere il secondo libero ufficiale.

LE EX

Tra le rosa solo Federica Stufi ha vestito la maglia di Scandicci, tra le toscane sono Jovana Stevanovic e Aga Kakolewska ad essere state “maggiorine”.

LA GIORNATA

Al PalaVerde di Villorba l’Imoco attende la Reale Mutua Fenera Chieri, il bisonte Firenze fa visita alla Uyba, Novara gioca in casa con la Saugella Monza.

No Replies to "L'E'PIU' POMI' IN CASA DELLA SAVINO DEL BENE SCANDICCI"