LA VBC POMI’ IN VISITA AL “VOLLEY 2.0”

Continuando nel tour tra sponsor e società giovanili, nel tardo pomeriggio di giovedì 15 marzo la VBC Pomì Casalmaggiore ha fatto tappa, a ranghi interi, alla palestra “Alina Donati” in via Toffetti a Crema. Ad accogliere le tredici giocatrici e coach Cristiano Lucchi una folta rappresentativa delle giovanili e la U18 che milita il campionato di Serie C tutte targate Volley 2.0 . La società cremasca è una delle affiliate che la VBC Pomì Casalmaggiore ha selezionato seguendo criteri precisi e, soprattutto, di qualità.

A fare gli onori di casa Matteo Moschetti, coordinatore del settore tecnico e allenatore della U18 di Serie C, fortemente legato alla società casalese anche per le numerose partecipazioni come coach/educatore ai camp estivi VBC, che ha presentato le tredici giocatrici rosa e il coach di Cesenatico e ha poi lasciato il microfono alle giovanissime spettatrici che hanno potuto chiedere alle proprie beniamine piccole curiosità. Momento “Amarcord” per coach Moschetti che ha salutato affettuosamente Marina Zambelli, sua giocatrice ai tempi delle giovanili della Foppapedretti Bergamo.

Ma le soddisfazioni per le piccole pallavoliste non si sono fermate qui. Divise in tanti piccoli campi le giovanissime giocatrici hanno potuto palleggiare sotto l’occhio vigile di coach Lucchi, Stevanovic e compagne alle quali hanno cercato di strappare qualche consiglio e qualche segreto coinvolgendo le rosa in alcuni scambi. Tanti gli autografi e selfies prima di salutare il numeroso e affettuosissimo pubblico per poi tornare alla Baslenga.

Qui sotto una mini gallery fotografica.

No Replies to "LA VBC POMI' IN VISITA AL "VOLLEY 2.0""