LA VBC APIS CASALMAGGIORE VOLA IN SEMIFINALE

Due vittorie per 2-0 su due partite giocate per la VBC Apis Casalmaggiore di coach Federico Bonini e la squadra “rosa” si giocherà nella mattinata di domenica 15 luglio l’accesso alla finalissima della seconda tappa del LegaVolley Summer Tour 2108 a Cesenatico che mette in palio la Supercoppa Italiana di Sand Volley.

Nella mattinata Caracuta e compagne incrociano la LPM Bam Mondovì, uscita sconfitta per 2-0 contro la Millennium Brescia nello scontro precedente. Le ragazze casalasche impongono fin da subito il proprio ritmo di gioco restando sempre al comando del punteggio. Gli attacchi di Zago e Stoyanova bucano la difesa piemontese e così le ragazze della VBC Apis chiudon la prima frazione 15-8. Nella seconda frazione le ragazze della LPM Mondovì non demordono e cercano di rimanere attaccate al match ma Caracuta sceglie al meglio la distribuzione del pallone e, con il punteggio di 15-11, la VBC Apis chiude 2-0.

La sfida del pomeriggio sul campo centrale vede Casalmaggiore impegnata contro la Millenium Brescia. La partita pomeridiana è un po’ la fotocopia della gara della mattinata, con un’ ottima VBC Apis nella prima frazione, chiusa sempre 15-8, e con le avversarie che si fanno sotto nel secondo set passando anche in vantaggio. Ma il servizio di Napodano, velenosissimo, aiuto le rosa a recuperare, agganciare le avversarie e sorpassarle chiudendo la frazione 15-10 e il match per 2-0.

La VBC Apis Casalmaggiore sarà impegnata alle ore 11.30 per la semifinale contro la vincente dello scontro tra Saugella Team Monza e LPM Mondovì.

Una piccola photogallery della giornata.

No Replies to "LA VBC APIS CASALMAGGIORE VOLA IN SEMIFINALE"