LA POMI’ BEACH CERCA CONFERME A CERVIA

La carovana del “Lega Volley Summer Tour 2016” è pronta a partire. Prima tappa sabato 9 e domenica 10 luglio a Cervia (lungomare Deledda): in palio, la 18esima Coppa Italia di Sand Volley 4×4. In campo: Pomì Casalmaggiore (detentrice del titolo conquistato nell’estate 2015), Zeta System Sommozzatori TA Soverato, Savino Del Bene Scandicci, Openjobmetis Bergamo, VolAlto Caserta e myCicero Pesaro.
In questa prima tappa, Pomì Casalmaggiore scenderà in campo con Giulia Momoli (giocatrice-allenatrice), Valentina Tirozzi, Valeria Caracuta, Ariana Pirv, Giada Cecchetto, Svetlana Stoyanova. Vernice di presentazione della squadra: venerdì sera 8 luglio, con un aperitivo ad inviti all’hotel MarePineta (della catena JSH, sponsor della VBC Pomì).
Gli appassionati che si trovano in vacanza in Romagna sono naturalmente invitati a Cervia a tifare Pomì. Tutti gli sportivi potranno comunque seguire le finali, domenica pomeriggio, in diretta esclusiva su Premium Sport HD: dalle 15.45 (sul canale 370, e in alta definizione sul canale 380), prima la gara valida per la medaglia di bronzo, quindi la finalissima 1°-2° posto. Repliche in chiaro su Mediaset Italia 2. Aggiornamenti in tempo reale su tutti i social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile, con l’hashtag #LVST16.
Il Tour proseguirà il 16-17 luglio a Riccione per il 5° All Star Game. Appuntamento quindi a Pescara, il 23-24 luglio, per l’assegnazione della 12esima Supercoppa Italiana. Gran finale a Lignano Sabbiadoro, il 30-31 luglio, con il 23° Campionato italiano valido per la conquista dello Scudetto della sabbia.

No Replies to "LA POMI' BEACH CERCA CONFERME A CERVIA"